The Voice Generation, la gaffe di Clementino con l'ex concorrente di X Factor Giuseppe Roccuzzo. Arisa: “Sono tramortita”

Ovunque vada, è in grado di far commuovere tutti coloro che lo ascoltano. Lui è Giuseppe Roccuzzo, più noto semplicemente con il solo cognome. Il cantante, già visto a X Factor nel 2020 dove non riuscì ad accedere ai Live Show nonostante avesse fatto piangere dall’emozione Emma Marrone durante i casting, è tornato a esibirsi in tv. Questa volta il palco scelto è stato quello di The Voice Generation, spin off del talent show condotto da Antonella Clerici riservato a persone legate da vincoli familiari che condividono la passione per la musica. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Napoli, terra di musica e passione, accoglie il suo illustre figlio, il tenore Giuseppe Gambi, tornato trionfante da esperienze di successo in tutto il paese. Ma questa volta, la sua performance sul palco avrà un significato ancora più profondo, poiché si unisce a una causa che tocca il cuore di molti: l’abbandono dei cani. (Magazine)

Debutta in prima tv su Rai 1 "The Voice Generations", il nuovo spin-off di The Voice dove a sfidarsi saranno famiglie, amici e colleghi di generazioni differenti uniti da un legame di sangue, di amicizia, di amore e, soprattutto, da una grande passione: la musica. (Rai Storia)

Unite dalla passione per il canto e da una promessa speciale, la vocal coach e cantante Anna Danieli, 34 anni, e la sua allieva Erika Chiericato, 18 anni, con le loro voci hanno incantato e commosso il pubblico della prima serata del venerdì sera di RaiUno, nel programma “The Voice Generations” condotto da Antonella Clerici (ilgazzettino.it)

The Voice Generations, si parte stasera: le serate speciali condotte da Antonella Clerici, come funzionerà Oggi venerdì 12 aprile va in scena il primo appuntamento del nuovo spin-off: amici e parenti di diverse età a confronto, esibizioni corali, le anticipazioni The Voice non si ferma. (Libero Magazine)

I film, i programmi e le serie di oggi in tv: ecco cosa guardare sui canali generalisti. Su Rai 1 c'è The Voice Generations, su Canale 5 Se potessi dirti addio. (Corriere della Sera)

Il programma in due puntate condotto da Antonella Clerici convince il pubblico e vince la serata. L'unico esordio (forse) degno di nota è The Voice Generations su Rai 1. (leggo.it)