12×12-78: i conti (che non tornano) su Pedro

Viola News SPORT

Pedro in viola, al momento, è l’ultima opzione di un attacco che oltretutto, finora non ha certo entusiasmato.

12 milioni (più percentuale futura), 78 giorni, 12 giornate di campionato, 8′ in campo.

Un investimento pesante, il più oneroso dello scorso mercato estivo, per un giocatore che al momento non si è visto.

Ma dopo quasi 3 mesi la spiegazione regge fino ad un certo punto, anche perchè Pedro non è certo il primo brasiliano a sbarcare in Serie A (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Franck, il leader - Il colpo per eccellenza è quello di Franck Ribery. Rachid Ghezzal, è un attaccante esterno dal mancino raffinato, anche se fin qui ha trovato poco spazio e per lo più lontano da quello che sarebbe il ruolo maggiormente nelle sue corde. (TUTTO mercato WEB)

I tesserati, spesso, non hanno compreso le decisioni e chiaramente neanche i tifosi. E’ iniziato da pochi minuti, all’Hotel Parco dei Principi di Roma, il confronto tra gli arbitri e le squadre di Serie A (Fiorentina.it)

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare... Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Ho paura che la Fiorentina sia diventata Ribery dipendente. Ma ho apprezzato la difesa della società nei suoi confronti quando la squadra ultima. (Viola News)

"È difficile fare l'arbitro e capire il regolamento, ho grande fiducia in Rizzoli. Emana tranquillità, ho sentito dire che gli arbitri possono sbagliare". (Fcinternews.it)

Lo riferisce il quotidiano turco Fotomac, nella sua edizione on-line. Vincenzo Montella ha provato a chiedere alla Fiorentina di far ritornare in viola Adem Ljajic. (fiorentinanews.com)