Call of Duty: Modern Warfare, leakata la mappa della modalità battle royale

If you go to Atlas Superstore in a private match and become the COD caster you can explore the entire map.

I flew all the way up in the sky to get the overview 🙂 pic.twitter.com/QpiVaBd7Un — Ryan B.

It is all low quality because you don't see it in regular gameplay.

Dopo l’annuncio della seconda stagione di Call of Duty: Modern Warfare, abbiamo avuto modo di osservare vari riferimenti sulla tanto discussa modalità battle royale del titolo. (vigamusmagazine)

La notizia riportata su altri giornali

(@PrestigeIsKey) February 12, 2020. L’analista Daniel Ahmad suggerisce infatti che Call of Duty: Warzone è in dirittura d’arrivo, e anzi potremmo aspettarci un lancio da un giorno all’altro. I flew all the way up in the sky to get the overview :) pic. (Uagna.it)

Come possiamo vedere dall'immagine in alto, l'eventuale modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare dovrebbe prendere il nome di Warzone, con i personaggi raffigurati che potrebbero suggerire anche un probabile periodo d'uscita. (IGN Italia)

Nel frattempo, la Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare presenta nuove mappe, tra cui una per la modalità Ground Warfare, Zhokov Boneyard. Gli indizi sulla modalità battle royale sono comparsi nel trailer ufficiale della Stagione 2 e con la scoperta della sezione "Classified" nel menu. (Eurogamer.it)

La seconda stagione presenta un flusso costante di nuovi contenuti di Modern Warfare per tutti i giocatori, con contenuti aggiuntivi e nuove playlist che saranno rilasciate settimanalmente. (Nerdmovieproductions)

Siamo agli inizi della Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare, lo sparatutto di punta di Activision che ha riscosso finora grande successo fra appassionati e fan. Qualche ora fa la tanto attesa modalità battle royale è stata oggetto di un leak e l’intera mappa è spuntata online. (GameSoul)

Call of Duty®: Modern Warfare® oggi si espande con i nuovi contenuti della seconda stagione, piena di mappe multiplayer gratuite, modalità e armi disponibili per tutti i giocatori. Scopri tutti i dettagli nel comunicato di seguito e nel blogpost di Activision. (CoPlaNet.it)