TMW Radio - Pochesci: "Sono contento per il Milan, Pioli è stato sottovalutato per troppo tempo"

TMW Radio - Pochesci: Sono contento per il Milan, Pioli è stato sottovalutato per troppo tempo
Milan News SPORT

Il Milan andava al doppio rispetto alla Lazio, credo che ci sia una preparazione diversa delle due squadre.

Sarri sta portando delle novità ma bisogna avere pazienza.

E' uno che non sa perdere, per lui la vittoria è dovuta"

L'allenatore Sandro Pochesci è intervenuto a TMW Radio all'interno del programma Maracanà Show, trattando alcuni dei temi principali del calcio italiano: "Io sono rimasto contento del Milan, sia perché sono milanista di fede sia perché Pioli è stato sottovalutato per troppo tempo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quanto riguarda Ibrahimovic, il suo infortunio verrà valutato giorno dopo giorno, ma la speranza è che possa tornare disponibile già per il match di campionato di domenica contro la Juventus Torna già contro la Juve?". (Milan News)

Abbiamo queste defezioni ma siamo pronti perché siamo coperti. (Milan News 24)

Ha tenuto e ha inserito giocatori esperti, ma di grande livello come l’acquisto di Giroud oltre alle conferme di due elementi fondamentali come Zlatan e Kjaer, che hanno portato esperienza nello spogliatoio. (Milan News)

SM - Ibrahimovic non convocato contro il Liverpool: è infortunato!

I segreti della sua eterna giovinezza. Daniele Triolo. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha dedicato un approfondimento a Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, protagonista domenica scorsa a 'San Siro' contro la Lazio (Pianeta Milan)

Un’altra staffetta, come quella – forzata − che potrebbe prospettarsi a centrocampo tra Tonali e Bennacer” Così procede il quotidiano: “La fiducia trova riscontri nelle valutazioni dello staff medico: l’infiammazione sarà curata con terapie e monitorata nelle prossime ore, se dovesse ridursi tra oggi e domani non è da escludere la sua presenza domenica a Torino. (SOS Fanta)

Al posto suo in conferenza parlerà Simon Kjaer che dovrebbe essere della partita senza alcun problema. Scelte obbligate, dunque, in attacco per mister Pioli che dovrà fare a meno dello svedese nel primo big match del girone (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr