TMW Radio - Pochesci: "Sono contento per il Milan, Pioli è stato sottovalutato per troppo tempo"

Milan News SPORT

Il Milan andava al doppio rispetto alla Lazio, credo che ci sia una preparazione diversa delle due squadre.

Sarri sta portando delle novità ma bisogna avere pazienza.

E' uno che non sa perdere, per lui la vittoria è dovuta"

L'allenatore Sandro Pochesci è intervenuto a TMW Radio all'interno del programma Maracanà Show, trattando alcuni dei temi principali del calcio italiano: "Io sono rimasto contento del Milan, sia perché sono milanista di fede sia perché Pioli è stato sottovalutato per troppo tempo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo queste defezioni ma siamo pronti perché siamo coperti. (Milan News 24)

Pioli sta facendo un grande lavoro, ma è tutto il Milan che sta facendo le cose giuste per tornare grande" Alberto Aquilani, ex centrocampista rossonero, ha parlato così del Milan ai microfoni di Tuttosport: "Secondo me i rossoneri sono la squadra che sta lavorando meglio di tutti. (Milan News)

Ancora lei, ancora la sinistra”. Questa sera toccherà ancora a Rebic, con Giroud pronto a subentrare. (SOS Fanta)

Torna già contro la Juve?". Stasera contro il Liverpool, Stefano Pioli dovrà fare a meno dello svedese, fermato da un'infiammazione al tendine d'Achille, e per questo in attacco si affiderà ad Ante Rebic visto che Olivier Giroud, appena rientrato dopo essere stato positivo al Covid, non può essere al top della forma. (Milan News)

Il giornalista Sky Fabio Caressa, tramite i propri account social, ha stilato la sua personale Top 11 in merito all'ultima. (Tutto Napoli)

Bello ritornare qui, ma dobbiamo subito tornare protagonisti! Sapevamo quello che perdevamo quando non c'eravamo" (Milan News)