Lazio, secondo giorno di Tudor diviso tra palestra e tattica. Provedel torna a camminare

ilmessaggero.it SPORT

Si è chiuso anche il secondo giorno di allenamento della gestione Tudor. Dopo il battesimo di ieri, la Lazio oggi, giovedì 21 marzo, si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per la seconda doppia seduta di fila. Il tecnico croato ha deciso subito di non andare per il sottile e dopo il lavoro atletico di ieri, oggi è toccato alla forza, protagonista in mattinata con la squadra rimasta in palestra. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore croato, subentrato a Sarri, si sta impegnando al massimo con 6 allenamenti in 4 giorni, per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato. Continuano le prove di 3-4-2-1, sistema di gioco che potrebbe proporre già al debutto. (Sky Sport)

TUTTOmercatoWEB.com Ai microfoni di Radio Olympia è intervenuto l'ex calciatore, nonché ex allenatore della Lazio Primavera, Alessandro Calori. In particolare ha parlato della nuova avventura di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste dopo le dimissioni di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Si parla di un passaggio intermedio al 4-3-2-1 prima di arrivare definitivamente al sistema preferito dall'ex tecnico di Udinese e Verona, ovvero il 3-4-2-1. Di sicuro alla ripresa delle ostilità vedremo delle novità tattiche rispetto a quanto fatto da Maurizio Sarri nei mesi precedenti. (Viola News)

Calafiori Juve, per la difesa è l’ideale: ecco perché il giocatore del Bologna è nel mirino di Giuntoli e Manna... (Juventus News 24)

A godere dello spettacolo dell’arte trasformata in canto e musica e parole un pubblico particolarmente numerato e appassionato. (SARdies.it)

Tanti i temi caldi nell’attualità laziale. Alle 13:30 di oggi, sabato 23 marzo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Lazio, Igor Tudor. (SPORTFACE.IT)