UFFICIALE - Napoli-Juventus, copertura tv in tutto il mondo dall'Angola allo Zambia

UFFICIALE - Napoli-Juventus, copertura tv in tutto il mondo dall'Angola allo Zambia
Tutto Napoli SPORT

Copertura anche in Asia con collegamenti in Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Singapore e Thailandia

Napoli-Juventus sarà seguita in tutto il Mondo, scrive la SSCNapoli raccontando della copertura televisiva dell'evento:. Tutti i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva per l'evento.

Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee, Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Portogallo, Olanda, Slovenia, e quelle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la mediana occhi sul giovane Gravenberch che piace molto ad Allegri, mentre in avanti il preferito è il solito Dusan Vlahovic che piace però a diversi top club La rosa della Juventus, nonostante un livello sicuramente alto, resta migliorabile. (CalcioMercato.it)

👕 Napoli-Juventus probabili formazioni. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, Lorenzo Insigne Live Streaming online gratis per gli abbonati con DAZN (link www. (3BOX)

Percorso netto, invece, per il Napoli di Luciano Spalletti, che dopo il successo all'esordio contro il Venezia (2-0) è andato a vincere anche in casa del Genoa (2-1) Allegri dovrà infatti fare a meno dell'infortunato Chiesa e dei sudamericani, rientrati troppo tardi in Italia dopo gli impegni con le proprie nazionali per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. (Tuttosport)

Allegri non convince, tanti dubbi dopo Empoli | “E il progetto?”

💙 Forza Napoli Sempre pic.twitter.com/SMfjmmKuPP — Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 11, 2021. Vogliamo dire a tutti quelli che stasera non potranno esserci, che sentiremo ogni vostro grido di incitamento. (GonfiaLaRete)

A fine primo tempo, 1-0 per quelli in maglia bianconera. Viva le banalità, almeno quando sono specchio della verità: Locatelli è un giocatore meraviglioso. (ilBianconero)

Juventus, che non convince i tifosi per la formazione scelta. La terza giornata di Serie A si è aperta con il successo del Venezia, contro l’Empoli per 2 a 1. Una sconfitta che i tifosi della Juventus non si spiegano. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr