“130 mila euro a settimana”, scoppia la bomba su Charlene di Monaco

Charlene di Monaco, Alberto avrebbe speso oltre 130mila euro a settimana per sopperire alle cure della figlia che potrebbe lasciare la clinica molto prima del previsto.

Infatti la Principessa è stata colpita da una gravissima infezione alla gola, la quale ha complicato sia il naso che le orecchie nello scorso Maggio.

Attualmente Charlene è ricoverata in una clinica di lusso in Svizzera, presso la Kusnacht Practice di Zurigo, secondo alcune fonti divulgate dai mass media francesi, sembra che le cure e il soggiorno della Principessa costino oltre 130mila euro a settimana. (Tipiù)

La notizia riportata su altri giornali

Charlène e Alberto coronano un sogno d’amore e danno alla luce due splendidi figli: Gabriella Therese Marie e Jacques Honorè Rainier. Il Principato questa volta davvero non glielo perdona! (ultimaparola.com)

In tutto il mondo le persone si preoccupano per questa bellissima principessa che è apparsa molto triste nelle ultime apparizioni ufficiali. Nei giorni passati poi sono giunte delle voci incredibili, perchè sembra che le cure per lei non siano più sufficienti. (Leggilo.org)

Leggi anche —> Crollo di nervi per la Regina Elisabetta: Buckingham Palace travolto dallo scandalo. Voci circa tradimenti, da parte di Alberto di Monaco, che avrebbero gettato la Principessa in uno sconforto e nella disperazione (Solonotizie24)

14 gennaio 2022 a. "Come vogliono farla fuori Alberto e le sorelle": il dossier segreto svela l'orrore contro Charlene di Monaco. Eppure Mariza sarebbe nata nel 2005, proprio quando il principe già frequentava Charlene. (Liberoquotidiano.it)

Recentemente, però, un retroscena sul marito Alberto ha sconvolto tutti. Charlene di Monaco, il marito Alberto l’ha tradita? (il Democratico)

Il ritorno a casa della Principessa potrebbe avvenire prima di quanto si pensi, ma dietro a questo pare che ci sia un ordine che Alberto le ha impartito. La principessa di Monaco è ancora ricoverata in clinica, è sola e non vede la sua famiglia da tanto tempo, Alberto sta facendo di tutto ma forse non basta. (ultimaparola.com)