Rihanna è diventata mamma

I due erano stati visti l'ultima volta in pubblico lo scorso 9 maggio, in un ristorante di Santa Monica, poi stretto riserbo su tutto quello che riguardava la nascita del loro primo figlio, notizia uscita soltanto sei giorni dopo il parto del 13 maggio.

D'altra parte, nonostante le insistenti voci degli scorsi mesi, Rihanna aveva mantenuto segreta la notizia della sua gravidanza fino allo scorso gennaio, quando si era mostrata in pubblico con il pancione

Per il momento non ci sono state ulteriori notizie e non è stato ancora svelato nemmeno il nome del figlio di Rihanna e di A$AP Rocky, il compagno rapper della cantante. (R101)

La notizia riportata su altri media

Il bimbo, stando al sito TMZ che ha dato per primo la notizia, è nato a Los Angeles lo scorso 13 maggio. Mesi bellissimi per lei, che non ha mancato di sottolineare quanto l'essere incinta l'abbia fatta sentire bene. (Vanity Fair Italia)

Rihanna è diventata mamma, una gravidanza particolare. La gravidanza della cantante è stata annunciata lo scorso gennaio 2022. Ecco tutto ciò che si sa sul lieto evento, il sesso del bambino e il giorno in cui la 34enne avrebbe partorito. (Gossip e TV)

L'ultimo avvistamento pubblico di Rihanna è stato il 9 maggio a Los Angeles, durante il weekend della festa della mamma, quando lei e A$AP Rocky hanno cenato nel ristorante di Giorgio Baldi. Prima ci sono state le voci di un presunto tradimento di A$AP Rocky con la shoes designer Amina Muaddi, subito smentito da quest'ultima (MTV.IT)

La storia tra Rihanna e A$AP Rocky. L’esatta sequenza temporale della relazione tra il rapper e la cantante è incerta anche perché i due giovani all’inizio hanno mantenuto una certo riserbo. TMZ.com ha annunciato che lei ed A$AP Rocky hanno dato il benvenuto ai loro primo figlio. (Gingergeneration.it)

Rihanna and A$AP Rocky have welcomed their baby boy! Il parto risale al 13 maggio a Los Angeles, ma solo oggi il sito di gossip Tmz è riuscito a dare la notizia. (ilmessaggero.it)

I due erano stati visti insieme per l’ultima volta il 9 maggio in un ristorante di Santa Monica, in California. Per il resto, scarne notizia – compresa quella del parto trapelata solo a quasi una settimana di distanza – sulla maternità della star 33enne. (Il Fatto Quotidiano)