Asus ROG Flow X13 e Zephyrus Duo 15 SE ufficiali al CES 2021

low X13 è il primo di questi prodotti, un notebook da gaming ultra portatile davvero estremo in termini di riduzione dell'ingombro.

La caratteristica più interessante di questo Flow X13 è però sicuramente il form factor.

Parlo ovviamente dello Zephyrus Duo che in questa nuova variante diventa Zephyrus Duo 15 SE.

Come per Flow X13 anche per questo Zephyrus Duo 15 SE non abbiamo ancora informazioni riguardo al prezzo e alla disponibilità ma vi faremo sapere non appena riceveremo indicazioni a riguardo. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dato che il numero di modello assegnato a ROG Phone 3 era ASUS_I003D, è stato ipotizzato che il device contrassegnato dalla sigla ASUS_I005DA possa debuttare come ROG Phone 5, sebbene in molti credono che il futuro game phone del brand si chiamerà – seguendo una logica quasi ovvia – ROG Phone 4. (Telefonino.net)

Inoltre, ASUS Chromebook CX9 è dotato di un sensore di impronte digitali per l’accesso senza password e di uno scudo per la webcam per una maggiore protezione. Chromebook CX9 (CX9400). ASUS Chromebook CX9 è progettato per fornire ai professionisti la possibilità di utilizzare sistemi operativi cloud-first e strumenti di collaborazione. (SmartWorld)

Durante il CES 2021 Asus ha annunciato anche il nuovo TUF Dash 15, un computer portatile dedicato ai videogiocatori equipaggiato con hardware di ultima generazione, in grado di garantire le massime prestazioni anche con i giochi più recenti. (Tom's Hardware Italia)

ASUS TUF L'aggiornamento dei laptop ASUS nel segno dei nuovi processori Ryzen 5000 Cezanne e delle GPU GeForce RTX 3000 Max-Q include la linea TUF che punta alla combinazione tra prezzo e robustezza. Inoltre il brand ASUS accoglie un modello tutto nuovo. (Multiplayer.it)

Tra le società più attive, in questo settore, troviamo anche ASUS che sarebbe in procinto di annunciare il suo prossimo device pensato per il gaming ossia un nuovo Rog Phone. (Tom's Hardware)

ASUS MONITOR GAMING E PORTATILI. Passiamo ora ai monitor, un mercato dove ASUS sta cercando di alzare costantemente l'asticella prestazionale, soprattutto per quanto riguarda il segmento gaming. (HDblog)