Cagliari, 200 euforici per Di Stefano: “CasaPound unica alternativa in Sardegna” | VIDEO

Casteddu on Line INTERNO

Il leader del partito di estrema destra in città per la chiusura della campagna elettorale. Bordate ai media "che spingono per il governo tecnico" e una certezza: "Molti italiani stufi di farsi prendere in giro". Una ventina di antifascisti restano distanti in piazza Costituzione. GUARDATE il VIDEO (Casteddu on Line)

La notizia riportata su altri media

Tensione al presidio antifascista che manifesta vicino al locale dove il leader di Casapound Simone Di Stefano sta chiudendo la campagna elettorale (Fanpage)

Local Team vuole dare una nuova dimensione alle news, con immagini di alta qualità e fruibili istantaneamente mentre… Local Team è la nuova piattaforma video dedicata alle immagini in presa diretta. (Local Team)

“Quello del 4 marzo è un appuntamento fondamentale per il nostro Paese GROSSETO - Ultimo giorno di campagna elettorale. (IlGiunco.net)

CAGLIARI. La scelta è stata quella della non violenza. (YouTG.net)

"Quello del 4 marzo è un appuntamento fondamentale per il nostro Paese e per il nostro territorio", inizia così l'appello di CasaPound (Grosseto Notizie)

Circa 150 le persone che si sono radunate nei pressi di via Santa Zita e della discoteca Richmond, dove alle 20 era atteso Simone Di Stefano: cassonetti in fiamme e cori contro la polizia (GenovaToday)