Milan, distanza per il rinnovo di Romagnoli: 4,5 milioni la richiesta, 3 l'offerta del club

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport la questione legata al suo rinnovo non aiuta a riportare il sereno, visto che il suo contratto è in scadenza nel 2022 e non è stato ancora trovato l'accordo per prolungarlo.

Milan, distanza per il rinnovo di Romagnoli: 4,5 milioni la richiesta, 3 l'offerta del club. vedi letture. Alessio Romagnoli non sta attraversando un buon momento, visto che dopo il derby contro l'Inter è finito nell'occhio del ciclone, con tante critiche anche da parte dei tifosi rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Da tempo, l’ex Roma sembra in difficoltà e ciò spiega il perchè Maldini sembra si stia muovendo per rinforzare un pacchetto difensivo che sta pian piano perdendo sempre più certezze. Si tratta di Odilo Kossonou, classe 2001 militante nel Bruges con la cui casacca ha già totalizzato 40 presenze. (La Notizia Sportiva)

Non è la prima volta che l’ex Roma soffre lo strapotere fisic L'ex allenatore rossonero espone anche dellenei confronti di Alessio Romagnoli , .Alessio Romagnoli è stato uno dei più criticati e contestati sui social dopo la sconfitta del Milan nel derby contro l'Inter. (Zazoom Blog)

Quel “prossimi mesi”, e il Dybala “è sull’altalena”, sembrano due messaggi decisi allo staff della Joya. #MilanInter — Dolce stil Milan (@DolceStilMilan) February 21, 2021. (Calciopolis)

Poi lasciar andare Ibra a Sanremo per tutta la settimana non è il massimo. Ha affrontato Lukaku come un giocatore dilettante in qualche frangente. (fcinter1908)

Romagnoli prende 3 milioni di euro netti l’anno: Raiola ne chiede 4,5 per il nuovo sì al Milan E non considerando come, alla fine, una doppietta l’abbia fatta Lautaro Martínez, non controllato direttamente da Romagnoli bensì da Simon Kjær. (Pianeta Milan)

ULTIME SUL RINNOVO – Romagnoli è in scadenza di contratto con il Milan nel 2022 e il suo agente, Mino Raiola, avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera un ingaggio di 4,5 milioni di euro, a fronte dei 3 attualmente percepiti. (Calcio News 24)