Zedda: "Popolazione preoccupata, sforzo massimo per una Cagliari vivibile"

Cagliaripad.it INTERNO

Massimo Zedda vuole ridare speranza alla città di Cagliari dopo anni di problemi e grattacapi. Nella conferenza stampa di presentazione della sua candidatura, l’ex primo cittadino traccia una linea tra ciò che è stata la sua gestione e quella di chi l’ha succeduto, ovvero Paolo Truzzu. Primo passo fondamentale quello di una costante relazione con la presidenza della Regione, in modo da avere una sintonia totale sugli interventi da fare. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il motivo è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Progetto Sardegna ha deciso di intervenire nel dibattito politico di Cagliari in seguito alla candidatura di Massimo Zedda a guida del centrosinistra. Una candidatura che di fatto esclude la Coalizione Sarda (per ora) da ogni discorso. (Cagliaripad.it)

"Progetto Sardegna ribadisce il suo percorso di coerenza", si legge nel comunicato, "Come nel recente passato abbiamo dato priorità a un progetto e a un metodo, respingendo tutte le offerte di compensazioni politiche, altrettanto coerentemente Progetto Sardegna continuerà a lavorare autonomamente sul territorio, elaborare proposte e progetti, a portare avanti un’idea diversa di centrosinistra e soprattutto di un nuovo autonomismo per la Sardegna. (YouTG.net)

Leggi tutta la notizia Il no a un allargamento dei confini della coalizione - nell'aria da giorni - ora è messo nero su... (Virgilio)

Il bosco? Rischia di diventare un posto pericoloso". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per Zedda, in caso di elezione, si tratterebbe di un ritorno, visto che è già stato sindaco di Cagliari. Lo stesso che aveva portato alla vittoria di Todde. (LA NOTIZIA)