Giù Rai Way dopo la ritirata di EI Towers

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Scambi deboli a Piazza Affari per il titolo Rai Way dopo che EI Towers ha ritirato l'offerta per le torri della società controllata dalla Rai. Dopo la prima ora di scambi Rai Way lascia sul terreno l'1,2%. Per contro EI Towers sale invece dello 0,87%. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

di Antonello ... La riunione straordinaria del board convocata per ratificare la rinuncia all'offerta pubblica d'acquisto sulla controllata della Tv di Stato. (Corriere delle Comunicazioni)

Anche se l'offerta è stata ritirata, la partita sulle torri di RaiWay non si è ancora conclusa, almeno per Mediaset. (e-duesse)

Mediaset positiva oggi a Piazza Affari. La controllata Ei Towers (+1,17% a 54,4 euro) sembra non voler mollare l'osso su Rai Way (+0,75% a 4,05 euro). (Finanzaonline.com)

Visto il comunicato diffuso dalla Rai il 16 aprile, nel quale viale Mazzini dichiarava che non avrebbe aderito in alcun modo all'offerta pubblica di acquisto e ascambio (opas), il consiglio di ... (Il Messaggero)

10:18 ROMA (MF-DJ)--"Io sono favorevole a tutto quello che consente di valorizzare i nostri asset strategici, ovviamente se ci sono le condizioni e al momento non c'e' nulla". (Corriere della Sera)

«Non è un addio, ma un arrivederci», giura l'amministratore delegato di Ei Towers, Guido Barbieri. In casa Mediaset l'idea di formare un campione nazionale delle torri tv con RaiWay è tutt'altro che tramontata, anche se l'Opas non si farà più. (La Stampa)