McKennie ammette che il suo futuro alla Juventus è incerto e che i giocatori sono "esausti"

Football Italia SPORT

Juventus il centrocampista Weston McKennie non garantisce che firmerà un prolungamento del contratto e ammette che lui e i suoi compagni di squadra sono "esausti" quindi i risultati sono stati peggiori nella seconda parte della stagione. McKennie, nazionale dell'USMNT, ha parlato con DAZN dopo a Pareggio 1-1 tra Juventus e Roma domenica all'Olimpico. “Ad essere onesti, oggi è stato un po’ più divertente. (Football Italia)

Su altri media

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato al termine della partita pareggiata all'Olimpico contro la Roma. "Sulla partita? È un pareggio importante perché ci consente di rimanere in vantaggio negli scontri diretti. (Bianconera News)

Però a volte il calcio è bestiale, perché ci sono dei periodi in cui le cose ti vanno bene e dei periodi in cui ti si incastrano al contrario. "Il rammarico c'è, facevo anche delle riflessioni su questo periodo dove abbiamo vinto solamente due volte, è normale che potevamo fare meglio. (fcinter1908)

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Juve contro la Roma. Di seguito le sue parole. RABBIA FINALE – «Abbiamo rischiato di perdere una gara che non eravamo riusciti a vincere. (Calcio News 24)

Conferenza stampa Allegri post Roma-Juve (ilBianconero)

Juve Champions, quanti punti mancano alla qualificazione dopo l’1-1 con la Roma (Juventus News 24)

Allegri esce soddisfatto dalla partita dell’Olimpico contro la Roma: contro i giallorossi una delle partite migliori della Juventus La Juventus pareggia 1-1 in casa della Roma, non senza qualche rimpianto vista l’ottima prestazione, forse la migliore della stagione bianconera. (CalcioMercato.it)