Gilardino: 'Chi recupera e chi no per Genoa-Sassuolo. Rinnovo, c'è intesa, vediamo i dettagli'

Calciomercato.com SPORT

Gilardino: 'Chi recupera e chi no per Genoa-Sassuolo. Rinnovo, c'è intesa, vediamo i dettagli' 54 minuti fa Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa verso la gara contro il Sassuolo: INFORTUNATI - "Né Bani, né Vitinha, né Messias e né Malinovskyi recupereranno. Quelli di Ruslan e Junior saranno da valutare la prossima settimana, stessa cosa vale per Vitinha e con Bani faremo delle valutazioni giorno dopo giorno per cercare di non affrettare i tempi e di recuperarli assolutamente se non la prossima per quella finale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Diciannovesima designazione in carriera per Maurizio Mariani quando a scendere in campo è il Genoa: l’arbitro della sezione Aia di Aprilia (Latina) è stato infatti chiamato per la direzione di Genoa-Sassuolo, match che nulla ha da dire per i rossoblù ma tanto invece per i neroverdi guidati dallo “zio” Davide Ballardini. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa e il Sassuolo si affrontano nel 36° turno di campionato . Il Sassuolo, invece, lotta per la salvezza ed è penultimo con 29 punti. (Tuttosport)

Volley – Lo scorso sabato 4 Maggio 2024, alle ore 18.37, la Eagles Volley Ceccano è salita in Serie D! Ceccano torna così nei campionati Regionali di Pallavolo! Quando Vitaterna – con i “capelli rossoblù” – ha siglato l’ultimo punto contro l’Aprilia, nella sfida che è valsa il salto di categoria, la squadra è stata avvolta da un abbraccio enorme formato da centinaia di braccia che si stringono a testimoniare quanto atteso fosse quel momento. (Frosinone News)

Nei rossoblù è recuperato Gudmundsson dall'influenza che lo ha tenuto fuori a Milano; l'islandese si candida per agire sulla trequarti dal 1' a sostegno della coppia Retegui-Ekuban. In mezzo al campo Frendrup e Badelj, fasce occupate da Sabelli (insidiato però da Spence) e Martin. (Fantacalcio ®)

Assieme a lui rientra anche Alan Matturro, fuori addirittura da metà febbraio e reduce da una doppia operazione ai legamenti del ginocchio. (Calciomercato.com)

Che i rossoblù, la domenica successiva abbiano evitato comunque la serie B non cambia: quell'umiliazione resta una macchia che il supporter genoano medio punta a restituire, magari non nella fragorosa ampiezza del punteggio ma nelle conseguenze. (Genoa News 1893)