Giroud è "Viviane", Leao... "Conceicao", Retegui "Maria de la Paz": le mamme sulle maglie

La Gazzetta dello Sport SPORT

Trentaseiesima giornata di campionato, certo, ma anche il fine settimana in cui ci sarà la Festa della Mamma, prevista per domenica 12 maggio. Una ricorrenza che mette evidentemente d'accordo tutti. E così la Lega Serie A, accogliendo le richieste di alcune società, ha dato il via libera alla possibilità di sostituire i nomi abituali dei giocatori scritti sopra il numero, con cognomi (o nomi) delle rispettive madri. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Giornata dedicata alle mamme nel weekend della Serie A. Sette società infatti hanno aderito alla iniziativa della Lega Serie A dedicata alla Festa internazionale della mamma (che si celebra domenica 12 maggio) e per questo i calciatori disputeranno le partite indossando una maglia recante il cognome/nome della propria madre. (LaC news24)

Nella giornata numero trentasei dei campionato italiano di Serie A alcune squadre scenderanno in campo con i nomi delle mamme dei giocatori stampati sulle maglie, per festeggiare la festa della mamma di domenica. (AreaNapoli.it)

LECCE – L’U.S. Lecce comunica che, in occasione della gara Lecce – Udinese valevole per la 36ª giornata della Serie A TIM, i giocatori giallorossi disputeranno il match indossando una maglia recante il cognome/nome della propria madre. (Corriere Salentino)

Potrebbe essere questo il messaggio a margine dell'iniziativa che per la prima volta nella storia del calcio italiano vedrà i calciatori e le calciatrici delle prime squadre del Milan scendere in campo portando sulle spalle il cognome materno. (Corriere della Sera)

Sabato 11 maggio a San Siro contro il Cagliari come terzino destro del Milan giocherà «Ruggeri», il difensore centrale sarà «Colombo», a centrocampo vedremo «Lekatompessy», sulla fascia sinistra ci sarà «Conceicão» e come centravanti «Viviane». (GQ Italia)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI (Sky Sport)