«Rocky sfruttato da parassiti»: Sylvester Stallone si scaglia ancora contro i produttori della saga

Negli scorsi giorni abbiamo appreso come l’universo di Rocky sia in procinto di espandersi con un nuovo progetto.

Oltre all’annunciato ed atteso Creed III, terzo capitolo della fortunata saga spin-off incentrata su Adonis Creed, ad inizio settimana è stato confermato lo sviluppo di un ulteriore lungometraggio dedicato a Ivan Drago, l’avversario più ostico mai affrontato da Rocky.

Sembra tuttavia che questo nuovo progetto sia un vero e proprio colpo al cuore per Sylvester Stallone (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Sylvester Stallone dal ring non è mai sceso e di essere Rocky Ci sono attori che lamentano di provare a fatica a dismettere i panni di un personaggio. (L'HuffPost)

L'interprete Dolph Lundgren ha parlato del fatto che Sylvester Stallone potrebbe essere coinvolto nello spin-off di Rocky su Ivan Drago. (Lega Nerd)

Il post di Stallone "Un altro colpo al cuore". Tutto il disappunto di Stallone è contenuto in un post, dove scrive: "Un altro colpo al cuore. La foto che fa da sfondo è più che esplicativa del disappunto di Sly. (spettacoli.tiscali.it)

Il successo planetario. Quando ottenne il ruolo di Ivan Drago nella pellicola di Sylvester Stallone «Rocky IV» (che in questi giorni ha attaccato il produttore della saga Irwin Winkler per via del nuovo spin-off «Drago» incentrato sul campione russo) Dolph Lundgren, attore di origini svedesi nato a Stoccolma il 3 novembre 1957, aveva 28 anni. (Corriere della Sera)

Resta anche più sensata come idea, visto che Viktor Drago, il figlio di Ivan, non ha motivo di tornare in scena, visto che è l’antagonista dell’ultimo film È lecito quindi per i fans chiedersi, ma di che Drago stiamo parlando, del grande Ivan, oppure del figlio? (InvestireOggi.it)

Sly come detto ha cancellato l’ultimo post, ma non è detto che un nuovo round di questo imprevisto e doloroso match per tutti i fan di Rocky non sia pronto a iniziare. Dopo l’annuncio sullo spin-off su Ivan Drago e lo sfogo di Sly, ora ha risposto anche Dolph Lundgren. (Best Movie)