Inter, questione Digitalbits: spunta un’ipotesi a sorpresa sul main sponsor

Spazio Inter SPORT

Anche il Corriere della Sera riferisce di un accordo tra le parti che potrebbe non essere rispettato dall’azienda di criptovalute.

La questione main sponsor dell’Inter continua ad essere al centro delle notizie sportive.

Le voci un inevitabile cambio di main sponsor si fanno sempre più insistenti negli ambienti legali.

Digitalbits è lo sponsor principale dei nerazzurri con un contratto del valore di 85 milioni di euro per 4 anni. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

"E la preoccupazione — anche se dalle due società non trapela nulla — è tanta Il problema viene definito dal giornale come 'dannatamente serio'. (Fcinternews.it)

Possibile accordo con un nuovo sponsor per il club nerazzurro. I soldi previsti per la sponsorizzazione principale sulla maglia di DigitalBits non si vedono e bisogna capire se nell’anno orribile delle valute digitali sui mercati azionari (- 79%) si vedranno mai. (Inter News 24)

Il problema, racconta la Gazzetta dello Sport, va ben oltre i soldi. L'Inter ha oscurato il main sponsor Digitalbits prima dal sito, poi dai cartelloni allo stadio, quindi dalle maglie di Inter Women e Primavera. (fcinter1908)

Per la soluzione — o per la risoluzione — non c'è una data limite, come ad esempio la prima di campionato Ma il marchio di criptovalute dell'imprenditore Al Burgio e della sua Zytara Inc. (fcinter1908)

Il Corriere della Sera (P. La Roma in realtà lascia intendere di non avere problemi, mentre l’Inter ha rimosso il marchio principale anche dalla cartellonistica, dal sito web e dalle maglie di donne e ragazzi, ma non ancora da quelle della prima squadra (Pagine Romaniste)

Inoltre, sono arrivati aggiornamenti legati a quanto annunciato nell’evento di Montecarlo di fine luglio, tra cui l’App della Fondazione Principe Alberto II di Monaco, un’intera piattaforma e applicazione costruita sulla blockchain di DigitalBits, con un crypto wallet basato su DigitalBits, che sarà utilizzato in diversi modi per supportare le cause della fondazione del Principe di Montecarlo La questione Inter-DigitalBits sta assumendo toni piuttosto pesanti: la piattaforma crypto ha annunciato in questi giorni le sue nuove partnership e strategie future, tuttavia ancora senza alcun riferimento alla situazione legata all’Inter e ai mancati pagamenti per la sponsorizzazione di maglia che stanno tenendo banco in Viale della Liberazione. (Fcinternews.it)