Max Giusti: storia d’amore con Selvaggia Lucarelli, poi le nozze con Benedetta Bellini e la nascita dei figli

Perchè è finita. Sembrerebbe che la loro storia sia durata 7 anni e poi improvvisamente i due hanno deciso di separarsi

Max Giusti è un noto attore, conduttore televisivo, comico, imitatore, doppiatore ed anche conduttore radiofonico.

La relazione con Selvaggia Lucarelli. Non tutti forse sanno che Max Giusti ha avuto una storia d’amore con Selvaggia Lucarelli, ovvero la nota giornalista e opinionista. (ControCopertina)

Ne parlano anche altri media

Max Giusti chi è. Il noto conduttore radiofonico e televisivo è nato a Roma il 28 luglio 1968 sotto il segno del Leone. Il loro è un amore unico e passionale, culminato poi con la nascita dei loro due figli. (Metropolitan Magazine )

L’incontro con Max Giusti. Quello tra Benedetta Bellini e Max Giusti è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La malattia di Max Giusti. Max Giusti ha avuto dei problemi di salute tempo fa (CheNews.it)

Sia Benedetta che Max sono grandi appassionati di tennis e pare che abbiano coinvolto in questa disciplina anche i loro figli. Nel corso di un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a Nuovo, pare che abbia parlato del marito e della loro vita privata (ControCopertina)

Oltre alla parodia del noto artista, Max Giusti porterà in scena anche le imitazioni di altri grandi nomi del mondo dello spettacolo come Vasco Rossi e Ligabue. (Lanostratv)

Stasera Max torna su Rai due con il programma The show must go on – Va tutto bene. Max Giusti, l’incidente della paralisi e le novità sui progetti del conduttore. Non tutti si ricordano che il conduttore ha dovuto superare un momento molto difficile. (ultimaparola.com)

I due si sono sposati a Ostia antica e dal loro matrimonio sono nati due figli ovvero Matteo e Caterina. Il loro è un amore unico e passionale, culminato poi con la nascita dei loro due figli. (ControCopertina)