Max Giusti: storia d’amore con Selvaggia Lucarelli, poi le nozze con Benedetta Bellini e la nascita dei figli

Max Giusti: storia d’amore con Selvaggia Lucarelli, poi le nozze con Benedetta Bellini e la nascita dei figli
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

Perchè è finita. Sembrerebbe che la loro storia sia durata 7 anni e poi improvvisamente i due hanno deciso di separarsi

Max Giusti è un noto attore, conduttore televisivo, comico, imitatore, doppiatore ed anche conduttore radiofonico.

La relazione con Selvaggia Lucarelli. Non tutti forse sanno che Max Giusti ha avuto una storia d’amore con Selvaggia Lucarelli, ovvero la nota giornalista e opinionista. (ControCopertina)

Ne parlano anche altri media

La malattia di Max Giusti. Max Giusti ha avuto dei problemi di salute tempo fa L’incontro con Max Giusti. Quello tra Benedetta Bellini e Max Giusti è stato un vero e proprio colpo di fulmine. (CheNews.it)

Massimiliano Giusti, noto meglio come Max è nato a Roma a Luglio del 1968 da padre marchigiano e madre sarda. Stasera Max torna su Rai due con il programma The show must go on – Va tutto bene. (ultimaparola.com)

Un paio di anni fa Max Giusti è stato protagonista di un piccolo incidente sulle due ruote. Max Giusti: la passione per il motocross. La passione per il motocross di Max Giusti è nata quando era bambino: “A Fermo mio padre mi portava a vedere le gare. (Il Sussidiario.net)

Max Giusti alla conduzione di Va tutto bene: nuovo show stasera su Rai2

Max Giusti chi è. Il noto conduttore radiofonico e televisivo è nato a Roma il 28 luglio 1968 sotto il segno del Leone. Di lui sappiamo veramente tanto ovvero che è un noto conduttore televisivo, imitatore, conduttore, doppiatore e conduttore radiofonico. (Metropolitan Magazine )

Tutto su Max Giusti, dalla casa allo stipendio. Max Giusti è stato molto attivo in televisione negli ultimi anni e anche durante il periodo di restrizioni dovute alla pandemia. Max Giusti torna in Rai con un programma tutto suo: “The show must go on - Va tutto bene”. (Money.it)

Max Giusti conduce Va tutto bene: in onda stasera su Rai 2. Va tutto bene, nuovo show su Rai2: stasera Max Giusti imita Cristiano Malgioglio. Non è finita qui, oltre ad argomenti attuali e riflessioni trattando vari spunti, ci sarà tanto tempo da dedicare allo scherzo nel corso della serata di Rai2. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr