‘Motorino’ Torreira: ora ha in mano il centrocampo viola. E il futuro…

Fiorentina.it SPORT

Forza Viola!”, ha scritto Torreira sui social dopo il 4-3 sul Milan.

L’euforia sui social e una mentalità da grande. Ci ha messo qualche settimana per trovare i meccanismi giusti all’interno del calcio di Italiano, ma Lucas Torreira ora sta prendendo in mano il centrocampo della Fiorentina.

Semmai la Fiorentina proverà a strappare uno sconto sul prezzo accordato (15 milioni), ma questo Torreira può essere base importante per costruire il futuro

E alla fine, per esempio, sono stati ben 9 i recuperi di palla: anche qui, più di tutti tra i giocatori viola. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il suo pensiero: “L’errore di Tatarusanu è di tipo tecnico, ma c’è anche la collaborazione di Gabbia che non rinvia e prova a proteggere il pallone. L’ex portiere ed oggi allenatore al momento svincolato (ultima esperienza al Cagliari, ndr), Walter Zenga, ha commentato a Sky Sport la partita tra Fiorentina e Milan e alcune situazioni specifiche avvenute all’interno della gara. (fiorentinanews.com)

Non solo Tatarusanu, però, dato che anche un altro giocatore del Milan sale di diritto sul banco degli imputati: Theo Hernandez. L'uomo in meno. (il Giornale)

Da dopo l'infortunio, Ibra ha ritrovato un certo feeling con il gol e se dovesse segnare anche in Champions diventerebbe il marcatore più longevo della storia della competizione, come sottolineato dalle colonne del Corriere dello Sport Ora, per, Ibra vuole i record anche in Champions ed ecco che nonostante gli oltre 100 minuti di gioco contro la Viola, lo svedese si candida a una maglia da titolare anche contro l'Atletico, riaccendendo il duello con Giroud. (Milan News)

Sull'errore di Tatarusanu invece sbaglia anche Gabbia che non spazza un pallone su cui si avventa Duncan" Queste le sue parole: "Il primo tempo del Milan è stato ottimo, meritava di chiudere in parità. (Milan News)

Le magie dello svedese fanno risorgere il Milan dall’inferno: il diavolo è ancora vivo. Il match si gioca fin dall’inizio ad altissima intensità con il pallone che corre veloce da una parte all’altra del campo. (Milan News)

Ora, per, Ibra vuole i record anche in Champions ed ecco che nonostante gli oltre 100 minuti di gioco contro la Viola, lo svedese si candida a una maglia da titolare anche contro l'Atletico, riaccendendo il duello con Giroud. (TUTTO mercato WEB)