Traghetto finisce con violenza contro la banchina del Porto di Napoli: 30 feriti, 21 in ospedale

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Un incidente si è verificato al Molo Beverello di Napoli quando la nave veloce Isola di Procida, proveniente da Capri, ha urtato la banchina durante le operazioni di ormeggio. Le prime notizie suggeriscono che ci siano circa una trentina di feriti, di cui 21 – è il nuovo bilancio – sono ricoverati negli ospedali napoletani con traumi maxillo facciali e altre ferite. A bordo della nave c’erano diverse centinaia di passeggeri, inclusi numerosi stranieri. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre fonti

Link Embed https://video.repubblica.it/edizione/napoli/napoli-nave-da-capri-contro-il-molo-beverello-le-prime-immagini/467313/468270 Copia Copia (Repubblica TV)

Nessuno al momento è in condizioni critiche, con tutti i feriti classificati come codice giallo o verde. Tra i numerosi passeggeri, molti dei quali stranieri, c’era una certa confusione al momento dell’impatto, poiché molti erano in piedi e sono caduti a causa del violento urto. (la VOCE del TRENTINO)

Solo una donna è ricoverata in condizioni serie. "Ce la siamo vista brutta", commenta una signora che ha riportato soltanto lievi contusioni. (Repubblica TV)

Secondo le prime notizie, ci sarebbero una trentina di feriti, 21 quelli ricoverati negli ospedali napoletani con traumi maxillo facciali o lesioni. A bordo c'erano alcune centinaia di passeggeri, tra cui molti stranieri. (leggo.it)

A bordo c'erano alcune centinaia di passeggeri, tra i quali anche molti stranieri. Sono una trentina, nessuno in codice rosso, i feriti nell'incidente verificatosi nel porto di Napoli dove la nave Isola di Procida della Caremar in arrivo da Capri ha urtato contro una banchina al Molo Beverello. (Tiscali Notizie)

E’ di una trentina, nessuno in codice rosso, tutti in codice giallo o verde, il numero di feriti nell’incidente verificatosi, stamani, intorno alle 10.30, nel porto di Napoli dove la nave Isola di Procida della Caremar in arrivo da Capri ha urtato contro una banchina al Molo Beverello. (PUPIA)