la Regina Elisabetta in imbarazzo – Libero Quotidiano

Di recente, dopo essere stato coinvolto nello scandalo sessuale connesso alla frequentazione del defunto pedofilo…

Stando a un’ex cameriera di Andrea, il principe avrebbe una passione alquanto insolita: quella per i peluche.

Il letto di Andrea, conferma la donna nella testimonianza sul caso Epstein, è circondato dai pupazzetti secondo uno schema ben preciso.

Il principe Andrea fa ancora parlare di sé. (GameGurus)

La notizia riportata su altri giornali

Nel programma si parlerà anche di come il Principe Andrea sia invischiato nello scandalo e dovrà affrontare un processo dopo le denunce rivoltegli da Virginia Giuffrè. Un’ex guardia reale ha rivelato che Prince Andrew era talmente affezionato alla sua collezione di orsacchiotti che “iniziava a urlare e gridare” se qualcuno li toccava. (Periodico Italiano)

Vera Slepoj, psicologa e scrittrice, riassume cos il bizzarro rituale dei pupazzetti messo in atto dal principe Andrea prima di dormire: un orsacchiotto deve essere collocato sulla spalliera del letto, a sinistra, sul lato destro del letto ci deve essere un ippopotamo grigio e a met del talamo una pantera nera, mentre un altro ippopotamo va ai piedi del letto. (GameGurus)

C’era una relazione amorosa tra la Maxwell e il principe Andrea? In una recente intervista, l’ex poliziotto e guardia del corpo Paul Page ha affermato di aver avuto il dubbio che il principe Andrea e Ghislaine Maxwell fossero amanti. (Velvet Gossip)

Il Sun ha rivelato che esiste addirittura un diagramma che spiega come collocare i peluche: Andrea non dorme se non è circondato da cinque giocattoli, fra cui due ippopotami e una pantera. E al personale di servizio del figlio della regina Elisabetta vengono date istruzioni scritte su come posizionare i pupazzetti. (GameGurus)

Bisogna dire purtroppo che il Principe Andrea ha evidentemente molti scheletri nell’armadio. Pochissimi giorni fa il Principe è stato spogliato da tutti i suoi incarichi militari e ha perduto anche il titolo di Altezza Reale. (CheDonna.it)

Senza titolo e senza l’appoggio della famiglia reale, il principe Andrea si difenderà da privato nel processo aperto dall’americana Virginia Giuffre, che afferma di essere stata vittima di abusi sessuali nel 2001. (Lombardia Gazzetta)