Amici 21: Raimondo Todaro balla in studio e la Celentano approva!

Raimondo Todaro balla in studio e la Celentano apprezza. Prime dell’esibizione di Mattia, Maria De Filippi ha proposto a Raimondo Todaro di esibirsi davanti al pubblico di Canale 5 per la prima volta.

Oggi, durante la puntata pomeridiana speciale di Amici 21, Raimondo Todaro si è esibito sul palco di Amici e la Celentano ha molto apprezzato!

Prima dell’esibizione di Mattia, Maria De Filippi ha proposto a Raimondo Todaro di ballare davanti al pubblico. (L'Occhio)

Su altri media

Ad Amici 21, Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono rincontrati per la prima volta in televisione, dopo la loro separazione. Una volta terminata la prova c’è stato il botta e risposta fra il nuovo professore di danza di Amici e quello di canto, il confermatissimo Zerbi…. (Più Sani Più Belli)

Una Maria De Filippi furiosa, quella che ha strigliato i ragazzi di Amici 21, colpevoli di comportarsi con troppa leggerezza riguardo alle regole imposte dalla produzione. Le parole di Maria De Filippi sono arrivate implacabili: “Se non ti sta bene alzarti alle 7 del mattino, allora vai via. (DiLei)

Amici 21, ecco cosa è accaduto nella quarta puntata del pomeridiano: Mattia vince la sfide con Claudia, maglia sospesa per Inder e Flaza. AMICI 21, QUARTA PUNTATA: SALVI LDA, LUIGI E I BALLERINI, MAGLIA SOSPESA PER INDER- Pomeriggio ricco di sfide ed emozioni ad Amici 21: il primo a esibirsi è Mattia, allievo di Raimondo Todaro (Napoli.zon)

Il suo successivo passaggio ad Amici grida ancora vendetta. Oggi è nella squadra di Amici 21 di Maria De Filippi, sapete di chi stiamo parlando? (Altranotizia)

Raimondo Todaro ha preso possesso del banco di professore di ballo della ventunesima edizione di Amici, con la benedizione dei fan che stravedono per il ballerino. Gossip TV. Raimondo Todaro tira in ballo Rudy Zerbi in Puntata. (ComingSoon.it)

Mattia Zenzola vince la sfida contro Claudia ad Amici 21. Il 17enne che era finito in sfida a causa di un provvedimento disciplinare, continua a occupare il banco della nota scuola soprattutto per volere del professore Raimondo Todaro (Lanostratv)