Juventus, dalla Roma il primo regalo per Pirlo

Virgilio Sport SPORT

E a conferma delle ambizioni ecco una voce di mercato riportata da ‘SerieBNews.com”, secondo il quale la Juventus è seriamente interessata ad Alessio Riccardi.

Con l’arrivo in panchina di Andrea Pirlo, la Juventus Under 23 punterà senza mezzi termini alla promozione in B.

OMNISPORT | 01-08-2020 15:01

Il gioiello cresciuto nella Roma classe 2001 ha parecchio mercato in A e in B, ma i bianconeri, già da tempo interessati al giocatore, vogliono bruciare la concorrenza: in cambio può essere offerto Manolo Portanova, figlio d’arte ex Lazio e da tempo pezzo pregiato delle giovanili juventine. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Del resto è stato lui a scegliere Pirlo per il dopo Pecchia. In particolare lo è Agnelli, che ieri era felice come quando si rincontra un vecchio amico. (Calciomercato.com)

> > > Calciomercato Juventus, sfuma il bomber | Dalla Spagna: ad un passo dallo United! | L’annuncio UFFICIALE. Calciomercato Milan, sfuma il colpo in difesa | UFFICIALE: ha firmato (Calcio mercato web)

La squadra viene da un'annata positiva, condita dalla conquista della Coppa Italia di categoria, con Pirlo si punta ad un'ulteriore crescita. Ma la panchina della prima squadra bianconera vuole meritarsela. (Tutto Juve)

Secondo SeriebNews, dopo un lungo corteggiamento durato un anno, la Juve sarebbe vicina al tesseramento di Alessio Riccardi, fantasista classe 2001 che quest’anno ha collezionato 23 presenze, 13 gol e 4 assist con la Roma Primavera. (JMania)

LEGGI ANCHE > > > Juventus U23, Pirlo si presenta | “Rifiutate Serie A e Premier League”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occhi sul gioiellino | Corsa a tre. Pirlo presentato ufficialmente come nuovo allenatore della Juventus Under 23. (SerieBnews.com)

Secondo Sky Sport, la Juventus, in futuro, spera di poter portare Andrea Pirlo sulla panchina della prima squadra. Al momento, però, il numero 33 juventino starebbe cambiando agente e quindi non si conoscono ancora le sue intenzioni per il futuro. (Tutto Juve)