Ecco la grande novità per tanti lavoratori che a breve vedranno premiata l’attesa del vaccino

Proiezioni di Borsa INTERNO

Ecco di seguito illustrata la grande novità per tanti lavoratori che a breve vedranno premiata l’attesa del vaccino.

Ecco la grande novità per tanti lavoratori che a breve vedranno premiata l’attesa del vaccino. Il Protocollo precisa che le vaccinazioni riguarderanno soltanto i lavoratori che volontariamente ne faranno richiesta, a prescindere dalla tipologia di contratto.

A prescindere dalla tipologia del contratto, potrà avvenire in azienda, da operatori sanitari adeguatamente formati, presso strutture sanitarie private e, nei casi previsti, in quelle dell’INAIL. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Non sono previste né ammesse autocandidature", si leggeva nella nota a firma del Direttore generale del Welfare di Regione Lombardia Giovanni Pavesi "Trovo assurdo che non esista una lista d'attesa - spiega l'operatrice, che ha chiesto di restare anonima - Nei giorni in cui non riusciamo a finire le dosi di vaccino anti Covid, perché magari qualcuno non si presenta, non abbiamo alcuna lista di 'riservisti' da poter chiamare per somministrare le fiale avanzate. (Today.it)

A Latina i responsabili della campagna vaccinale attendono indicazioni in questo senso anche dopo le dichiarazioni che arrivano dal governo che dicono che questa raccomandazione sull’Astrazeneca non apporterà modifiche al nostro piano vaccinale. (LatinaQuotidiano.it)

Da parte sua, il virologo Roberto Burioni, dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, ha invitato alla cautela e, in un tweet, ha scritto: "Vaccini e varianti. allarme dal GIAPPONE, una nuova VARIANTE del COVID riduce l'EFFICACIA dei VACCINI. (iLMeteo.it)

Purtroppo la strada da percorrere non era poca, circa due chilometri, ma l’uomo era determinato a compiere quel gesto. Un agente di polizia, in servizio nel centro, ha notato l’anziano che camminava con difficoltà appoggiandosi al suo supporto, stravolto dalla fatica. (triestecafe.it)

Il sistema di prenotazione di Poste italiane per la campagna di vaccinazione in Lombardia procede a gonfie vele e anche per questo motivo la stessa regione ha deciso di mettere in mora la società Aria Spa. (QuiBrescia.it)

A seguire la Cina (143 milioni), l'India (83 milioni), l'Ue (81 milioni), il Regno Unito (37 milioni). Il Regno Unito viaggia al ritmo di 412 mila vaccinazioni al giorno (ultimi dati del 4 aprile) mentre, tra i Paesi Ue, in l'Italia – nei primi giorni di aprile – la media è stata di 230-240 mila persone vaccinate ogni 24 ore. (Gazzetta di Parma)