Arriva il Giro d'Italia a Reggio Emilia: i negozi del centro si tingono di rosa. VIDEO

Reggionline INTERNO

In vetrina nel negozio Roof anche l’oggettistica e una simil Balengiaga omaggia il Giro.

In via Emilia tra le borse griffate del ‘Carnaby Street’, la storica Bici Bianchi da corsa del 1895 della collezione Giannetto Cimurri.

In esposizione anche gli esemplari delle bici storiche, il ricordo del reggiano Giannetto Cimurri e dei grandi campioni del passato. REGGIO EMILIALa nostra città si prepara ad accogliere l’11ª tappa del Giro d’Italia mercoledì 18 maggio. (Reggionline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli ultimi due chilometri sulla sabbia sono stati decisamente impegnativi, ho corso anche in acqua ma il traguardo sembrava sempre lontano. Così Aurelien Collet e Tiphaine Germain, marito e moglie di Bouffémont, hanno festeggiato il successo al Sardinia Trail 2022. (Sardegna Reporter)

Le informazioni utili per la cittadinanza e per i visitatori. La carovana rosa del Giro raggiungerà Pescara dalla serata di domenica del 15 maggio, dopo il trasferimento dal traguardo della 9a tappa, la Isernia-Blockhaus. (Rete8)

E per questo motivo, nelle ultime ore, i sindaci di Tortoreto, Alba Adriatica e Martinsicuro, hanno emanato delle ordinanze che prevedono la sospensione delle attività didattiche nella giornata di martedì per le scuole di ogni ordine e grado (Abruzzo Cityrumors)

Quando ho intravisto Collet che aveva rallentato, ho corso ancora più forte malgrado la fatica, superandolo a due chilometri dall’arrivo. COLLET ATTACCA MA GORCZYCA VINCE. Aurélien Collet è partito per chiudere i discorsi in classifica generale sin dalla seconda tappa ma ha trovato un grande avversario sulla propria strada. (Sardegna Reporter)

Per il sicuro svolgimento della manifestazione sportiva, com'è noto, la prefettura di Chieti ha emanato un'ordinanza che stabilisce divieti e modifiche alla viabilità, con disposizioni valide già dalla serata di oggi. (ChietiToday)

Prima i 10.5 km al 7.4% di pendenza media verso Passo Lanciano fino al gran finale sui durissimi 13.7 km al 8.5% di pendenza media con tratti in cui si raggiungerà anche il 14%. LA DIRETTA LIVE DEL TAPPONE DEL BLOCKHAUS DEL GIRO D’ITALIA DALLE 11.45. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr