Highlights e gol Bayern Monaco-Manchester City 0-1, amichevole precampionato 2022 (VIDEO)

SPORTFACE.IT SPORT

La partita, che si è giocata a Green Bay, Wisconsin, ha visto i Citizens imporsi per 0-1 grazie alla rete del giocatore più atteso, Erling Haaland, all’esordio con la sua nuova maglia.

Highlights e gol Bayern Monaco-Manchester City 0-1, amichevole precampionato 2022 (VIDEO). by Andrea Bellini 14. Il video con gli highlights di Bayern Monaco-Manchester City, sfida di prestigio valida come amichevole precampionato in vista della stagione 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Bayern Monaco e Manchester City si affrontano al Lambeau Field di Green Bay in un’amichevole di lusso, a una settimana dall’inizio della stagione ufficiale per entrambi i club, considerati tra le favorite per la prossima Champions League. (Datasport)

Una rete decisiva che fissa sul punteggio finale di 1-0 il match del Lambeau Field a Green Bay contro il Bayern Monaco. Dopo l'infortunio rimediato contro il Dc United, dove ha esordito andando anche in gol nel 6-2 finale, l'ex Juve De Ligt è partito dalla panchina, entrando poi al 58' al posto di Upamecano (Tuttosport)

La scorsa stagione non ha giocato molto e in tanti dicono che essere in forma in Italia non è facile“ Bayern, Nagelsmann contro il calcio italiano: “de Ligt non si è mai allenato così duramente da quando è con noi. (Calcio In Pillole)

La partenza del centravanti polacco ha costretto club e tecnico a rivedere gli schemi senza una vera punta centrale. Ma Nagelsmann promette: "Saremo imprevedibili". Il Bayern senza un centravanti classico è come l’Oktoberfest con solo birra analcolica. (La Gazzetta dello Sport)

Le probabili formazioni di Bayern Monaco – Manchester City. Probabile formazione Bayern Monaco (4-4-2): Neuer, Davies, De Ligt, Hernandez, Pavard, Sané, Kimmich, Goretzka, Sabitzer, Gnabry, Mané. (Calcio d'Angolo)

Il nuovo acquisto della squadra di Pep Guardiola è andato a segno nell’amichevole di lusso disputata a Green Bay contro il Bayern Monaco. Il norvegese a segno nella sfida amichevole contro il Bayern Monaco. (ItaSportPress)