Boniperti, Juventus: Figura indelebile, ha saputo sempre indicare la via

LaPresse INTERNO

La Juventus ricorda così Giampiero Boniperti, scomparso oggi nella notte all’età di 93 anni.

“Lassù, ora, c’è un’altra stella nel firmamento bianconero che brilla a mostrarci la rotta: quella di Giampiero Boniperti, che ha speso una vita con la Juventus, per la Juventus, e che ha saputo sempre indicarle la via – conclude la società torinese – Grazie di tutto

(LaPresse) – “Addio, presidentissimo”. (LaPresse)

Su altri giornali

Così l'ex bianconero Marco Tardelli ricorda all'Adnkronos la storica bandiera della Juventus morto nella notte a Torino. "Giampiero Boniperti era un signore, era uno che capiva di calcio e capiva i calciatori. (Adnkronos)

Giampiero Boniperti è stato e sempre sarà la faccia della Juventus. Fu lui a inventare quel motto che vale anche adesso in casa Juve: “Vincere non è importante ma è l unica cosa che conta”. (Virgilio Sport)

Giampiero Boniperti ha vissuto un’intera carriera nella Juventus. Parlando della Juventus invece una volta Giampiero Boniperti affermò: “Non è soltanto la mia squadra del cuore. (CheNews.it)

Se un bambino mi chiedesse chi è Gianpiero Boniperti risponderei che semplicemente lui è stato e sarà sempre la Juventus. Grazie di tutto Presidentissimo. (ilBianconero)

E’ morto nella notte a Torino per una insufficienza cardiaca Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus, di cui è stato una bandiera prima come calciatore e poi come dirigente. Nel club bianconero era arrivato a 17 anni, pagato 60mila lire “fifty fifty” tra la squadra del suo paese, Barengo (Novara), e il Momo che l’aveva tesserato. (Calcio e Finanza)

“Oggi, 18 giugno 2021, salutiamo per sempre Giampiero Boniperti, che si è spento a Torino, all’età di 92 anni: ne avrebbe compiuti 93 fra pochi giorni, il prossimo 4 luglio. Si è spento a 92 anni l’ex giocatore e bandiera bianconera. (Fiorentina.it)