VODAFONE: le offerte fanno paura a ILIAD e MVNO, i prezzi sono bassi

Passa a Vodafone: la nuova promozione fa davvero faville. Le limitazioni, tuttavia, ci sono e non devono essere assolutamente dimenticate.

L’attivazione è innanzitutto possibile solo ed esclusivamente con portabilità obbligatoria da un determinato numero di telefono, di proprietà di Iliad o di MVNO.

Di base, infatti, prevede al proprio interno 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile, minuti e SMS illimitati da utilizzare per telefonare a qualunque numero di telefono in Italia (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto la truffa dello squillo torna attiva bruciando decine di euro dal credito delle SIM nel giro di pochi minuti. Esistono casi in cui il filtro chiamate Call Center si rende inefficace. (TecnoAndroid)

Il provider di telefonia garantisce tre servizi a costo zero per nuovi e vecchi abbonati. Da oramai due anni Iliad rappresenta una garanzia nel mercato della telefonia italiana. A differenza di TIM, Vodafone e WindTre, il provider non prevede spese extra per l’ascolto dei messaggi registrati sulla propria segreteria. (Tecnoandroid)

Ecco descritte nel dettaglio le migliori offerte per chi passa a Tim arrivando da Vodafone, Wind o Tre:. Le migliori offerte per chi passa a Tim. 1. C’è un ulteriore vantaggio per chi passa a Tim arrivando da Vodafone o WindTre. (SosTariffe)

Ovviamente, l’obiettivo è quello di competere e superare i gestori rivali come TIM, Iliad o Vodafone. WindTre e le sue SIM virtuali: ecco il nuovo servizio per gli utenti. Non ci sono soltanto le ricaricabili low cost a rappresentare la realtà di WindTre. (Tecnoandroid)

Oppure, come con le offerte Advance, a coloro che sottoscrivono i piani di abbonamento più costosi viene garantita una linea rapida di supporto in caso di malfunzionamenti o guasti. Le migliori offerte per passare a TIM a Giugno 2020. (SosTariffe)

L’obiettivo del gestore è quello di invitare all’attivazione di una ricaricabile tutti i clienti che ancora ne sono sprovvisti. Il costo extra non è quindi rivolto a tutti i clienti di TIM. (Tecnoandroid)