Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco la Web Edition

Entrambe possono essere acquistate attraverso la piattaforma online messa a disposizione di Alfa Romeo , le nuove Giulia e Stelvio Web Edition hanno dalla loro un ricco equipaggiamento di serie - basato sulla Veloce -, cui vengono abbinati motori 4 cilindri sia benzina che Diesel.

La Giulia e Stelvio Web Edition offrono inoltre un pacchetto di servizi che include una garanzia estesa a 5 anni, e i primi due tagliandi gratuiti. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con Stelvio Web Edition, l’allestimento Veloce – storica definizione che contraddistingue le Alfa Romeo più grintose – incontra tutta la praticità di sistemi avanzati di sicurezza alla guida, Wireless Charger, Hands Free Tailgate, cristalli posteriori oscurati. (Today.it)

Per l'acquisto è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata sul sito Alfa Romeo Stelvio web edition nasce dall'allestimento Veloce che si impreziosisce con cristalli posteriori oscurati, Pack Performance, sistemi avanzati di sicurezza alla guida, pinze freno gialle, Hands Free Tailgate, Wireless Charger. (ciociariaoggi.it)

Nata da un’idea del leggendario ingegnere automobilistico Vittorio Jano, la 8C Spider fu costruita da Zagato nel 1931. Alfa Romeo 8C Spider struttura. Alfa Romeo 8C Spider: la vettura venne proposta in due versioni e con un motore a otto cilindri in linea. (ClubAlfa.it)

Acquistabili entrambe sullo store online di Alfa Romeo , le nuove edizioni speciali di Giulia e Stelvio sono caratterizzate da un ricco equipaggiamento – basato sulla Veloce – abbinato a motori 4 cilindri sia benzina che Diesel. (Corriere dello Sport.it)

La Giulia Web Edition si basa sull’allestimento Executive e rappresenta la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di una clientela professionale. I clienti interessati alla Web Edition dell’Alfa Romeo Stelvio potranno scegliere tra due configurazioni (AlfaVirtualClub)

La nuova berlina è la naturale evoluzione della 1750, dalla quale eredita la carrozzeria praticamente in toto. A distinguerle, infatti, sono solo alcuni dettagli, come la calandra con quattro fari tondi dello stesso diametro e i cerchioni di nuovo disegno. (FormulaPassion.it)