Daydreamer - Le ali del sogno: Episodio155 -- seconda parte Video

Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

€ 500.000.007,00 int.

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap.

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154

(Mediaset Play)

Ne parlano anche altri media

Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia dicono che Can e Sanem avranno una nuova discussione in auto per una ragione banalissima. Quarto appuntamento settimanale di DayDreamer – Le Ali del Sogno. (Kontrokultura)

Grazie a questo colpo di genio e di fortuna della scrittrice, almeno Sanem riesce ad arrivare alla sede della società di cosmesi di Nasim. Troppo tardi per convincere Nasim (Gossip e TV)

Il litigio tra Can e Sanem. La trama Daydreamer oggi 6 maggio 2021 non lascia molto all’immaginazione e i due innamorati continuano a litigare per tutto e per tutti. Nella puntata Daydreamer oggi ecco che Sanem riuscirà in qualche modo ad essere più svelta e aggirare il traffico, arrivando per prima dal cliente. (Tvpertutti)

DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni del 6 maggio: Can e Sanem litigano di nuovo

Sanem e Can litigano mentre sono fermi, bloccati in mezzo al traffico e impossibilitati a raggiungere l’importante cliente. Anticipazioni della puntata di giovedì 6 maggio di DayDreamer –Le Ali del Sogno. (SoloDonna)

Ecco chi sono. Can Yaman e Özge Gürel: nuovo progetto lavorativo insieme. Le foto. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. – Registro delle Imprese di Roma, C. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr