A Sant'Erasmo continuerà ad esserci un medico di famiglia: è la dottoressa Maayan

VeneziaToday SALUTE

Là dove incontra la disponibilità della cittadinanza, l'Ulss 3 dimostra di saper mettere in campo dedizione ed impegno, fino a raggiungere il miglior risultato possibile per la tutela della salute della cittadinanza».

Il nuovo medico è stato presentato alla comunità lo scorso 14 novembre, alla presenza dell'assessore alla Coesione sociale Simone Venturini.

Nonostante la carenza di personale e la difficoltà ad individuare candidati per ricoprire i posti vacanti in luoghi periferici della città, Comune e azienda sanitaria sono riusciti ad individuare un nuovo medico di famiglia per l'isola, la dottoressa Hening Maayan, che raccoglierà il testimone lasciato dal dottor Pesce. (VeneziaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Ma ieri, nel registro degli indagati, sono stati iscritti due medici all'epoca dei fatti operativi nel laboratorio di anatomia patologica dell'ospedale di Schiavonia a Monselice. (Il Gazzettino)

Da diversi anni assistiamo ad un forte fenomeno di emigrazione di sanitari verso i paesi dell’Europa”. Per lo SMI, la misura proposta “può contribuire, sicuramente, ad avvicinare i salari dei medici italiani a quelli dei professionisti europei”. (Responsabile Civile)

In tutte quelle del Sud, ad eccezione della Regione Sardegna, il carico potenziale dei medici di medicina generale è inferiore al valore medio nazionale. In particolare, per le Regioni del Nord, tranne qualche caso, gli scostamenti dal valore medio nazionale sono positivi. (next)

La pagina richiesta non è disponibile. La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (Quotidiano Sanità)

In questo modo il paziente si sentirà più seguito dal medico di base, il quale potrà controllare in tempo reale l’evoluzione del quadro clinico senza dover demandare le analisi ad un medico specialista. (ViaggiNews.com)

(codice errore:770282013). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (Quotidiano Sanità)