Enrico Mentana attacca Lollobrigida sugli studenti della Sapienza: "Non sa di cosa parla, non è preparato"

Enrico Mentana attacca Lollobrigida sugli studenti della Sapienza: Non sa di cosa parla, non è preparato
Virgilio Notizie INTERNO

Enrico Mentana, giornalista e direttore del Tg La7, attacca il Ministro dell’agricoltura ed esponente di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida, in merito ai momenti di forte tensione tra studenti e forze dell’ordine del 16 aprile all’Università “La Sapienza” di Roma a seguito della la decisione del Senato Accademico di non interrompere le collaborazioni con Israele, come avvenuto in altre università. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

In tema guerra in Medio Oriente, il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin, a margine di un convegno dell'Agidae alla Pontificia Università Urbaniana, ha risposto a una domanda dei giornalisti sui recenti scontri durante le manifestazioni organizzate dagli studenti dell'Università La Sapienza che chiedono di fermare i progetti di collaborazione accademica con Israele sul fronte della ricerca. (Repubblica Roma)

Leonardo e Francesca i due ragazzi del collettivo Cambiare rotta in sciopero della fame e incatenati da due giorni all'università La Sapienza, sono stati ricevuti al rettorato dalla rettrice Antonella Polimeni. (Il Piccolo)

IERI, NONOSTANTE LA PIOGGIA, l’assemblea indetta dai collettivi di Sapienza for Palestine era gremita. (il manifesto)

Dritto e Rovescio, "manifestazione pacifica"? E Giuseppe Cruciani sbrocca

Martedì 16 aprile, il Senato Accademico ha votato contro la richiesta di interruzione delle collaborazioni con Israele, una battaglia che ha coinvolto di recente tante altre università italiane. Si tratta di due esponenti del collettivo Cambiare Rotta, un’organizzazione giovanile comunista. (Open)

Claudio Brigliadori 20 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

«Sicuramente è stato un passaggio importante - hanno detto in serata, dopo essersi riuniti in assemblea -. Le posizioni delle due parti sono state definite inconciliabili. (Corriere Roma)