Il super rimborso cashback in alto mare per colpa dei furbetti -

Il Valore Italiano ECONOMIA

Unica certezza è che la vincita sarà accreditata entro il 30 novembre 2021.

Il decreto legge del 30 giugno ha previsto la sospensione del secondo semestre 2021 del Cashback e quindi il prossimo periodo inizierà, salvo controindicazioni governative, il 1 gennaio 2022

L’altro rimborso invece è per il Super Cashback previsto per ogni semestre.

Gli iscritti sono in attesa dei rimborsi. I cittadini che hanno aderito sono ora in attesa dei rimborsi, in arrivo entro il 31 agosto ma è in ritardo e non si sa quanto arriverà il Super cashback, il premio da 1.500. (Il Valore Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Terminato il primo semestre, entro il 31 agosto verranno erogati i rimborsi fino a 150 euro, ovvero il 10 per cento di quanto speso nell’arco di sei mesi utilizzando bancomat o carte di credito . Pagamenti cashback, come presentare reclamo in case di inesattezze. (Wall Street Italia)

Per quanto riguarda i tempi: “Se avrai diritto al Super Cashback di 1.500 euro, l’importo ti sarà accreditato entro il 30 novembre 2021" Alla fine il Governo ha deciso di fare chiarezza sulla classifica del Super Cashback, e l’ha fatta usando l’app simbolo del programma Italia Cashless: ha mandato un messaggio su IO. (Libero Tecnologia)

Giovedì 22 Luglio 2021, 22:10 - Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 01:17. Il percorso, va detto, non è stato semplice. Viene creato un fondo da 100 milioni per la ristorazione collettiva, altri 50 milioni andranno al settore fiere e 60 milioni al Terzo settore (ilmessaggero.it)

La domanda di molti riguarda adesso è quando arriverà il rimborso del cashback? Dal 1° Luglio è stato cancellato il Cashback di Stato ma i cittadini sono in attesa dei rimborsi di Giugno. (SosTariffe)

La maggior parte delle spese conteggiate ai fini del Cashback si è registrata nella fascia 25-50 euro (oltre 161 milioni). (Punto Informatico)

L’app IO sta iniziando a notificare agli utenti che ne abbiano diritto il prossimo arrivo del cashback per il periodo gennaio-giugno 2021 (vedi screenshot a fine articolo). Il rimborso (fino ad un massimo di 150€, a seconda della spesa) sarà accreditato entro fine agosto, e sarà accompagnato da un ulteriore messaggio di notifica quando il bonifico sarà stato effettuato. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr