Aggressioni ai calciatori, la nota dell'US Avellino

Ottopagine SPORT

Aggressioni ai calciatori, la nota dell'US Avellino Tre persone agli arresti domiciliari.

Sviluppi per l'indagine avviata dopo Avellino-Foggia. In mattinata il personale della Digos della Questura di Avellino ha dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di tre persone, già destinatari in passato di provvedimenti di Daspo, uno tuttora in atto, ritenuti gravemente indiziati, allo stato delle indagini, di rapina aggravata, perché, in concorso, con violenza e minaccia, hanno costretto un calciatore dell’Avellino a spogliarsi e a consegnar loro la tuta ufficiale, perché ritenuto indegno di indossarla. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

– conclude Ghirelli – Giustizia per atti disonorevoli che colpiscono la dignità umana” Cosa vogliamo? (AvellinoToday)

Avellino: il comunicato del club. Il nuovo tecnico è stato ufficializzato con il seguente comunicato: “L’Us Avellino 1912 comunica di aver raggiunto l’accordo con Roberto Taurino. L’Us Avellino 1912 porge il suo benvenuto a Mister Taurino augurandogli buon lavoro per la nuova avventura con il club biancoverde. (Leggera | Calcio ed altro)

Giustizia per atti disonorevoli che colpiscono la dignità umana”. (Ottopagine)

Sulla pagina Instagram di Sportitalia, ecco il video dell'aggressione: (TUTTO mercato WEB)

“I fatti criminali che si sono compiuti contro i calciatori dell’Avellino chiedono una condanna senza se e senza ma, e, contemporaneamente, si auspica che la giustizia ordinaria e quella sportiva accertino cosa si è fatto e chi ha compiuto tali atti. (Tutto Lega Pro)

La follia ultras del post Avellino-Foggia, gara che ha decretato l'uscita della squadra biancoverde dai Playoff, acquista sempre più inquietanti dettagli. “Siete tutti delle merde” gli è anche stato gridato, oltre alla minaccia rivolta al compagno Maniero: “Dì al quel bidone che lo ammazzo” (MondoRossoBlù.it)