L’inter può dimenticare Hakimi: pronto il colpaccio con formula vantaggiosa

SerieANews SPORT

I rapporti tra le due società sono eccellenti, come testimoniato in ultimo dal passaggio di Dalbert in prestito in Sardegna.

L’Inter, tra l’altro, vorrebbe rinforzare anche la fascia opposta, con l’ultima idea che riguarderebbe il ritorno in prestito del brasiliano Alex Telles, attualmente al Manchester United.

Sul giocatore, però, è segnalata anche la Roma di José Mourinho

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA !

È vero che in rosa c’è Darmian, ma il terzino italiano sembra più essere un’alternativa (tra l’altro spendibile anche sulla fascia sinistra) che un titolare vero e proprio. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Un indizio su una decisione già presa o semplicemente una svista in attesa del suo futuro? Un indizio o una svista? (Cagliari News 24)

Grande allenatore, lo dimostra la sua carriera: ha vinto in tutte le categorie e raccolto splendide salvezze con la Spal Chiaramente la variante Delta preoccupa un po’ tutti ma con il passaporto vaccinale speriamo i tifosi possano entrare allo stadio. (Calcio Casteddu)

Fu un errore dei tifosi del Napoli ma nella vita bisogna saper perdonare" Quel pareggio a Napoli e la vittoria in rimonta con il Parma ci hanno fatto capire che ce l'avremmo fatta. (Spazio Napoli)

In quell'occasione i tifosi partenopei furono accusati di aver fatto il tifo per il loro tecnico in pectore e non per una squadra del Sud. I fatti risalgono al 1997, quando i rossoblù disputarono al San Paolo lo spareggio per non retrocedere in Serie B contro il Piacenza del futuro allenatore azzurro Bortolo Mutti. (NapoliToday)

Il presidente del Cagliari ha toccato diversi temi, nel corso del suo intervento radiofonico odierno. Tommaso Giulini, intercettato da Radio Marte, si è soffermato su argomenti legati al campo e al mercato: "Rivalità tra tifosi del Napoli e del Cagliari? (AreaNapoli.it)

I sardi cercano rinforzi sulle fasce. Il Cagliari ha chiesto informazioni alla Fiorentina riguardo alla situazione di Aleksa Terzic. (Fcinternews.it)