DOC - Nelle tue mani: la Fiction con Luca Argentero da Stasera su Rai1

L'appuntamento con Doc - Nelle tue Mani è per stasera su Rai1 a partire dalle 21.25

In prima visione su Rai1, a partire da stasera, 26 marzo 2020, per quattro puntate in prima serata, arriva il nuovo medical drama DOC - Nelle tue mani.

Giulia segue la sua riabilitazione, ma si trova ad avere a che fare con un uomo diverso da quello che conosceva.

La fiction, diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco e ispirata ad una storia vera, vede nei panni del protagonista - il medico Andrea Fanti - Luca Argentero (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Trama della seconda puntata di Doc Nelle Tue Mani, che andrà in onda su Rai giovedì 1 aprile 2020. Vediamo intanto la trama della seconda puntata, divisa negli episodi 3 e 4 di Doc Nelle Tue Mani. (CiakGeneration)

Perché non mi hai fermato?” chiede ad un certo punto all’ex moglie il protagonista e in quella frase racchiude tutto il suo dissenso e il suo dolore. Il suo carattere non sembra davvero molto incisivo anzi si mostra come marionetta nelle mani della moglie e molto probabilmente dei suoi superiori che lo hanno costretto a sporcarsi le mani. (OptiMagazine)

Trama della serie tv DOC – Nelle tue mani. Andrea Fanti è il primario di Medicina Interna. Anticipazioni prima puntata 26 marzo. Giovedì 26 marzo, gli spettatori potranno assistere ai primi due episodi di ‘DOC – Nelle tue mani'. (Tv Fanpage)

L’ amnesia non gli toglie il dolore dell’ assenza del bambino, ma permette ad Andrea di decidere l’ uomo e il medico che vuole essere. “Doc nelle tue mani”, che ha per protagonista Luca Argentero, è ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni, un medico dell’ ospedale di Lodi che ogni giorno combatte contro il coronavirus. (Famiglia Cristiana)

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Cristina Marino? Ecco di cosa si tratta, anche se sarebbe meglio dire “di chi”. (YouMovies)

E Doc sembra avere imparato la lezione di numerosi altri medical italiani che hanno fallito miseramente là dove negli Usa si trionfava. 21:49 Venti giorni prima, Andrea lavora freneticamente come Primario. (TVBlog.it)