"I have a dream" di papa Francesco

L'Huffington Post ESTERI

Nell'anno del giubileo straordinario della misericordia, i politici che vengono a Roma a vedere papa Francesco cercano un'indulgenza diversa da quella che fece infuriare Martin Lutero cinquecento anni fa: è un'indulgenza per farsi perdonare la ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ha scritto un osservatore attento come Alberto Melloni «il Papa ha ieri ... (Bergamo Post)

L'appello arriva durante il conferimento al Papa del Premio Internazionale Carlo Magno 2016 alla presenza di numerose autorità. Nella Sala ... (Metropolis Web)

La presidente della Camera interviene in Aula davanti a 800 giovani: "Progetto in crisi profonda serve nuovo slancio. (La Repubblica)

CITTA' DEL VATICANO – “Voglio un'Europa senza muri, accogliente con i migranti”: è il sogno di papa Francesco, espresso nel giorno in cui gli viene conferito il Premio Internazionale Carlo Magno, ricevuto proprio per il “suo straordinario impegno a ... (Blitz quotidiano)

(askanews) - "Desidero ribadire la mia intenzione di offrire il prestigioso Premio, di cui vengo onorato, per l'Europa: non compiamo infatti un gesto celebrativo; cogliamo piuttosto l'occasione per auspicare insieme uno ... (askanews)

“Sogno un'Europa in cui essere migrante non sia delitto, bensì un invito a un maggior impegno con la dignità di tutto l'essere umano”. (Il Fatto Quotidiano)