Notte di proteste a NYC, parla de Blasio: in discussione l'ipotesi del coprifuoco

La Voce di New York ESTERI

Cuomo ha aggiunto inoltre che saranno dispiegati ottomila agenti, il doppio rispetto a ieri.

(10:45 pm) Il sindaco di New York Bill de Blasio ha dichiarato al canale locale NY1 che il coprifuoco sarà in vigore anche domani martedì 2 giugno dalle 20.

(4:22 pm) Il governatore Andrew Cuomo ha annunciato che nella città di New York sarà imposto il coprifuoco da stasera alle 23 a domani mattina alle 5.

Sulla possibilità di imporre un coprifuoco, de Blasio ha concluso spiegando che l’ipotesi sarà discussa con il governatore Cuomo nelle prossime ore. (La Voce di New York)

La notizia riportata su altri giornali

A New York due avvocati sono stati arrestati per un attacco con molotov a un’auto della polizia avvenuto durante il weekend. Chiara de Blasio, la figlia 25enne del sindaco di New York, è stata arrestata sabato sera in una protesta a Manhattan per la morte di George Floyd. (L'agone)

Chiara de Blasio, la figlia 25enne del sindaco di New York, e’ stata arrestata sabato sera in una protesta a Manhattan per la morte di George Floyd. Lo scrive il New York Post, citando le forze dell’ordine. (Calabria News)

De Blasio sostiene che la Guardia Nazionale non è addestrata per domare le tensioni civili. – NEW YORK, 2 GIU – “Non abbiamo bisogno e non vogliamo la Guardia Nazionale. (la voce d'italia)

Virna Therapeutics e University of Toronto annunciano concessione in licenza di anticorpi monoclonali neutralizzanti per il trattamento del COVID-19 BOSTON e TORONTO--(BUSINESS WIRE)--Virna Therapeutics ha annunciato una partnership con la University of Toronto per la concessione in licenza di anticorpi neutralizzanti per il trattamento del COVID-19, scoperti nel laboratorio di Sachdev Sidhu, PhD. (ItalyNews.it)

La 25enne Chiara de Blasio, figlia del sindaco di New York, è stata arrestata. A New York arrestata Chiara de Blasio, figlio del sindaco. (News Mondo)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. (Napoli Magazine)