Tuttosport - Allegri-Juventus, tempo di scelte. Corsa 'a rilento' di Thiago Motta

ilBianconero SPORT

I, che dopo la finale di Coppa Italia incontrerà Cristiano Giuntoli con cui, finalmente, giocherà a carte scoperte. Per la Juventus, del resto, è davvero giunto il momento di programmare il futuro, futuro in cui non sembra più esserci spazio per il tecnico livornese ma pi (ilBianconero)

Su altri media

Antonello Angelini, a TvPlay, ha parlato del futuro della panchina della Juve, svelando che Massimiliano Allegri, quasi certamente, lascerà i bianconeri. PAROLE – «Allegri andrà via. Non sarà per me, al 99%, il futuro allenatore della Juventus (Juventus News 24)

NIENTE RINNOVO – Nell’ultimo giorno della sessione estiva dello scorso calciomercato, l’Inter aveva prelevato Davy Klaassen a titolo gratuito dall’Ajax. Un accordo di un anno, con opzione per estendere il contratto anche alla prossima stagione. (Inter-News)

Davy Klaassen ha avuto pochissimo spazio in questa stagione, la sua prima con la maglia dell’Inter. Restano comunque dubbi sul fatto che se ne vada, il motivo è ben chiaro. Di seguito la spiegazione. (Inter-News)

Intervenuto a "TvPlay", il collega Antonello Angelini fa il punto sulle strategie della Juventus in vista della prossima stagione, sia per quanto riguarda la panchina che per il mercato: "Allegri andrà via. (Tutto Juve)

Allegri alle prese con un nuovo ammutinamento: il calciatore ha intenzione di dire addio per sempre al calcio. Ecco cosa sta succedendo. Le ultime dichiarazioni in conferenza stampa di Massimiliano Allegri, sembrano lasciare chiaramente intendere come il tecnico toscano sia ormai consapevole che la società bianconera sia pronta ad esonerarlo a fine stagione. (JMania)

Nel corso di "Maracanà" su TMW Radio, Luca Calamai ha parlato del futuro di Allegri: "I tifosi della Juventus contenti della squadra è giusto che sostengano la permanenza di Allegri, dal mio punto di vista però la Juve non è quella di un tempo. (Bianconera News)