Ast: ritirati i licenziamenti, il negoziato prosegue

rassegna.it ECONOMIA

Accordo al ministero dello Sviluppo dopo circa 14 ore di confronto. Ritirata la procedura di mobilità per 550 lavoratori delle Acciaierie di Terni, al via un confronto sul futuro dell'azienda che dovrà concludersi il 4 ottobre. di rassegna.it. Ast: sospesi i ... (rassegna.it)

Ne parlano anche altre testate

A fine maggio, il Diario del lavoro aveva pronosticato Un giugno caldo per la siderurgia italiana. Infatti, era quello un momento in cui molti nodi stavano venendo al pettine in campo metallurgico. (Il Diario del Lavoro)

“Il lavoro svolto in questi giorni, conclusosi con la firma dell'accordo di questa mattina al Ministero dello sviluppo economico, è stato di grande importanza perché mette innanzitutto uno stop alle procedure di licenziamento dei lavoratori delle Acciaierie e al ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

“La Sanità messinese e il Presidio Ospedaliero del Piemonte è diventato merce di scambio. Ormai non è un problema come assicurare i servizi sanitari ed ospedalieri sul... (Infomessina)

Roma, 5 set. I vertici ... (TMNews)

"Ora dare un futuro credibile al sito" (ASCA) - Roma, 5 set 2014 - "Un risultato importante, ottenuto grazie alla determinazione unitaria del sindacato, alle lotte delle lavoratrici e dei lavoratori e di un intero territorio, dalle istituzioni ai cittadini, che si e' mobilitato ... (Agenzia di Stampa Asca)

La denuncia: «TerniBiomassa ha presentato in Regione una richiesta di 'Via' che lo prevede». (Umbria24)