Incidente d’auto per Tiger Woods: ricoverato in ospedale, operato alle gambe

Incidente d’auto per Tiger Woods: ricoverato in ospedale, operato alle gambe
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pare che una si fosse fermata per soccorrere Tiger, venendo poi tamponata da un’altra auto.

Al momento sta subendo un intervento agli arti inferiori ma non si conosce la gravità delle ferite. Tiger Woods è rimasto vittima di un incidente d’auto nella mattinata (attorno alle ore 7) di Los Angeles.

Tiger aveva assunto dei farmaci e non aveva calcolato l’effetto che avrebbero avuto su di lui

L’auto del golfista si è ribaltata nel tratto di strada tra Rolling Hill Estates e Rancho Palos Verdes, sostenendo notevoli danni. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il campione di golf è rimasto coinvolto in un brutto incidente automobilistico ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale in seguito alle ferite riportate. Woods ha infatti riportato diverse fratture alle gambe per le quali è necessario un intervento chirurgico, ha riferito il suo agente. (Tiscali.it)

“Nessuna prova di stato alterato”. Dal canto loro, rappresentanti della polizia e dei soccorsi hanno reso noto nel corso di una conferenza stampa che non c’è alcuna prova che lo stato di Tiger Woods fosse alterato al momento dell’incidente, né che ci sia stato un impedimento (Ticinonews.ch)

Tiger Woods è in ospedale in California, in sala operatoria, a causa di quello che viene definito un “brutto” incidente in macchina in cui avrebbe riportato ferite multiple alle gambe. Il campione è stato estratto dall’auto dalle squadre di emergenza accorse sul posto e grazie all’utilizzo di tenaglie. (Open)

Tiger Woods si schianta in auto. "Molteplici fratture alle gambe"

5 Terribile incidente stradale per Tiger Woods: il campione di golf è stato estratto con diverse fratture esposte alle gambe, secondo le prime notizie in arrivo dagli Stati Uniti, in un incidente a Ranchos Palos Verdes, nella contea di Los Angeles (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito dalle autorità, Tiger Woods è stato estratto dalla sua vettura con delle cesoie dai vigili del fuoco e dai paramedici accorsi sul luogo dell’incidente. Tiger Woods è stato estratto dalla macchina dalle squadre di emergenza accorse sul luogo, denunciando lesioni in particolare agli arti inferiori. (Virgilio Sport)

Il campione era nella zona per il suo torneo annuale di golf Genesis Invitational al Riviera Country Club nelle Pacific Palisades. Woods e gli incidenti d'auto. Nonostante ciò per Tiger Woods non è il primo brutto incidente automobilistico. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr