Il Consorzio Autostrade Siciliane (CAS) assume: concorso per oltre 100 posti di lavoro

Normanno.com INTERNO

Il Consorzio Autostrade Siciliane (CAS) assume tramite concorso: in ballo ci sono oltre 100 posti id lavoro per esattori (casellanti, ndr), funzionari ed istruttori.

Saranno inoltre riservati altri otto posti a portatori di disabilità per ricoprire quattro ruoli di funzionari tecnici, due di istruttori tecnici e due di istruttori contabili.

Maggiori informazioni sul sito del Consorzio Autostrade Siciliane

Ma quali sono le figure richieste dal CAS per gli oltre 100 posti di lavoro in Sicilia?

Poco più di una decina di tecnici per gli oltre 300 chilometri delle autostrade Messina-Palermo, Messina-Catania e Siracusa-Gela. (Normanno.com)

Su altri giornali

Pubblicità Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Lo ha detto Joseph Borrell, l’Alto rappresentante dell’Ue per gli affari esteri e la politica di sicurezza, al suo arrivo a Bruxelles per il Consiglio europeo straordinario. Per gestirla in modo umano, prima di tutto”, ha spiegato Borrell (LaPresse)

– Giuseppe Marotta torna a parlare della questione fascia o non fascia di Capitano dopo i recenti sviluppi in casa Inter relativi a Milan Skriniar. Questi valori possono essere il senso di appartenenza, l’amore verso il club, tutto un insieme di altre situazioni che sono fondamentali» (Inter-News)

41 gli indagati, di cui 12 di nazionalità estera Smantellata dalla Gdf un'organizzazione criminale transnazionale. Smantellata un’organizzazione criminale transnazionale dedita alla frode nel settore carburanti. (LaPresse)

Roma, 8 feb. Così ha commentato il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti l’aggiudicazione dei lavori per la circonvallazione ferroviaria di Trento. (Agenzia askanews)

Il consorzio è guidato dal Gruppo Webuild (55% di quota totale) e progetterà e realizzerà circa 13km di nuova linea ferroviaria, quasi tutta in sotterraneo, nell’ambito del quadruplicamento dell’alta velocità Fortezza-Verona in prosecuzione della Galleria di Base del Brennero. (SardiniaPost)