Verso Napoli-Lazio: tornano Ruiz, Demme e Insigne: arriva l’incubo Immobile. Le probabili formazioni

Edizione Napoli SPORT

Le probabili formazioni. Napoli e Lazio si sfideranno domenica sera alle 20,45 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Fuorigrotta.

Ecco le probabili formazioni:. Napoli (4-2-3-1): 25 Ospina, 22 Di Lorenzo, 13 Rrahmani, 26 Koulibaly, 6 Mario Rui, 8 Ruiz, 4 Demme, 11 Lozano, 20 Zielinski, 24 Insigne, 37 Petagna.

L’attaccante belga contro la Lazio ha realizzato 4 reti ma ha distribuito anche 9 assist: così il decimo passaggio vincente contro i capitolini è offerto a 4,00

Al Maradona si sfidano due degli attacchi più forti del campionato: così è normale che l’Over, a 1,57, si faccia preferire all’Under, offerto a 2,25. (Edizione Napoli)

Ne parlano anche altri media

Sostanziosa la quota della Lazio (4,38), che nelle sei trasferte di campionato giocate finora ha vinto una sola volta, mentre il pareggio pagherebbe 3,75. Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. (AGIMEG)

Napoli e Lazio si affronteranno questa domenica chiudendo la 14^ giornata di Serie A. La partita si giocherà al 'Maradona' di Napoli, proprio a pochi giorni dall'anniversario della morte del "diez" per eccellenza. (La Lazio Siamo Noi)

Probabili formazioni Napoli-Lazio: quattordicesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Luciano Spalletti - Foto Marti. Le probabili formazioni di Napoli-Lazio, match della quattordicesima giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia. Una serata di emozioni e passione all'insegna dell'azzurro e del Mito Immortale di Diego (StabiaChannel.it)

I rossoneri partono nettamente favoriti a San Siro contro il Sassuolo, con il segno «1» offerto a bassa quota, 1,55 Nelle previsioni, il match tende all'Over, in quota a 1,61, mentre un match con meno di tre reti è offerto a 2,13. (Calciomercato.com)

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Roma-Torino sarà trasmessa in tv in esclusiva da Dazn; gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr