Grande Fratello Vip 7, botta e risposta tra Attilio Romita e Giucas Casella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo scorso anno Giucas Casella è stato il protagonista di una doccia in comune con Delia Duran e Lulù Selassiè.

Dopo le esternazioni sulla Regina Elisabetta e la famiglia reale inglese, prontamente censurate, il giornalista di Rai 1 ha attaccato Giucas Casella, uno dei protagonisti più amati della scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

L’episodio è stato bollato come terribile, viscido e brutto e Giucas Casella come un vecchio bavoso. (DireDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Fredella 27 settembre 2022 a Affonzo, Affonzo...: Giucas Casella urla. Entra in studio a suon di Change (il suo motto). Balbetta. Suda. Vuole incontrare Attilio Romita, che chiama De Mita facendo ridere tutti. (Liberoquotidiano.it)

SEGUICI SU YOUTUBE Scopriamo meglio insieme chi è il noto Attilio Romita concorrente del Grande Fratello Vip 7 (TuttoSulGossip)

A cura di Daniela Seclì Giucas Casella urla contro Attilio Romita: Mi hai definito bavoso, non ho toccato il co a nessuno Giucas Casella è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con Attilio Romita. (Fanpage.it)

Il problema è che il grande fratello si vede alla lunga, soprattutto quest’anno perché è un’edizione molto lunga. Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 7 Alex Belli non ha mai detto nulla, sebbene spesso sia stato citato. (Tutto.TV)

GF Vip, Giucas Casella urla sono incaato nero a Romita. Dopo essere stato completamente ignorato durante la scorsa puntata, Attilio Romita è decisamente uno dei protagonisti della diretta di lunedì sera. (leggo.it)

Il giornalista è nerissimo con Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip per non essere mai stato preso in considerazione per tutta la durata della puntata. Le sue esternazioni fuori onda, o meglio fuori dalla diretta su canale 5 di giovedì 22 settembre, stanno facendo impazzire i social che lo acclamano come nuovo idolo della casa. (leggo.it)