Cosa farà Leonardo con Saipem e Danieli per l'acciaio green

Startmag Web magazine ECONOMIA

Leonardo supporta percorsi di crescita sostenibile e condivisa, grazie alla sua leadership nelle tecnologie di nuova generazione, in linea con il Piano Strategico “Be Tomorrow – Leonardo 2030”

IL RUOLO DI SAIPEM, LEONARDO E DANIELI. Saipem si occuperà della realizzazione in loco degli impianti, integrando tecnologie e competenze nelle filiere del gas naturale, dell’idrogeno e della cattura della CO2 (Startmag Web magazine)

Su altre testate

Accordo sull’acciaio tra Saipem, Leonardo e Danieli. A Piazza Affari, dopo l’annuncio, il titolo Saipem svetta sul Ftse Mib con un rialzo del 3,72%, spinto dal rally del petrolio in corso da alcuni giorni. (FIRSTonline)

Inoltre, la tecnologia proprietaria Energiron sviluppata da Danieli e Tenova, basata sulla riduzione diretta di minerale di ferro con gas naturale o gas naturale arricchito con idrogeno, sarà integrata nella nuova soluzione Nell’ambito dell’accordo, Danieli si propone come appaltatore per la fornitura degli equipaggiamenti tecnologici di riduzione diretta e di forni elettrici. (Il Friuli)

Il Milan torna da Belgrado con un punto prezioso ma il pareggio in extremis della Stella rossa grida vendetta. La Roma di Fonseca ha vinto per 2-0 sul campo del Braga e all'Olimpico dovrà difendere questo vantaggio. (Yahoo Finanza)

🔴#ComunicatoStampa #Leonardo, #Saipem e #Danieli insieme in progetti di riconversione sostenibile nel settore siderurgico, facendo da traino e da integratori di una filiera tecnologica e produttiva 🇮🇹 che costituisce una eccellenza a livello mondiale https://t. (Sputnik Italia)

Leonardo supporta percorsi di crescita sostenibile e condivisa, grazie alla sua leadership nelle tecnologie di nuova generazione, in linea con il Piano Strategico “Be Tomorrow – Leonardo 2030”. (il Corriere delle Alpi)

Saipem si occuperà della realizzazione in loco degli impianti, integrando tecnologie e competenze nelle filiere del gas naturale, dell'idrogeno e della cattura della CO2. Nell'ambito dell'accordo, Danieli si propone come appaltatore per la fornitura degli equipaggiamenti tecnologici di riduzione diretta e di forni elettrici. (Yahoo Notizie)