Pattinaggio artistico: Conti-Macii ammettono: "La tensione era alle stelle, il Mondiale non è una gara come le altre"

OA Sport SPORT

Sara Conti e Niccolò Macii hanno ottenuto la sesta posizione in occasione dei Campionati Mondiali 2024 di pattinaggio artistico, competizione di scena in questi giorni a Montrèal, nello specifico presso il Bell Centre. Un risultato difficile da mandare giù per gli azzurri che, nello short, si sono ritrovati al terzo posto della classifica provvisoria, tallonati dai diretti rivali. Altissima la pressione, molto percepita da Sara e Niccolò (bronzo lo scorso anno), artefici non a caso di un programma contrassegnato da diverse sbavature che hanno rallentato oltremodo la loro rincorsa per la top 3. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Si conferma la legge di Kaori Sakamoto nel pattinaggio artistico femminile. (SPORTFACE.IT)

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Rita Guarino, dopo aver conquistato tre punti nella prima sfida della 2ª fase della Serie A Femminile contro la Juventus, si prepara a un nuovo match. (Inter-News)

Dopo il free program delle coppie, in questo terzo giorno di competizioni l’Italia si concentrerà sul segmento più corto della danza sul ghiaccio, il cui inizio è pianificato per le 16:20. (OA Sport)

Conti-Macii sono terzi dopo il programma corto! Rivivi la loro prova (Eurosport IT)

La coppia dell’IceLab di Bergamo allenata da Barbara Fusar Poli si è piazzata al secondo posto della classifica provvisoria con una splendida interpretazione del loro tema musicale basato sugli anni ’80 che ha conquistato il pubblico canadese del Bell Centre nonostante il loro esercizio sia arrivato dopo quello di ben due coppie canadesi. (SPORTFACE.IT)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della quarta e ultima giornata di gare dei Campionati Mondiali 2024 di pattinaggio artistico, in scena questa settimana a Montreal in Canada, che si chiude con il programma libero della gara maschile. (OA Sport)