NAZIONALE Conte: “De Rossi e Pirlo possono ancora dare molto”

Gazzetta Giallo Rossa SPORT

“Sono due giocatori forti che possono ancora dare molto, ma può essere una possibilità per chi, come Verratti, può dimostrare di poter prendere in mano questo centrocampo. È giunto il momento di scoprire le carte e vedere effettivamente che situazioni si ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Su altri giornali

Il ct della Nazionale, Antonio Conte, si esprime sulla Juventus: “La Juventus ha dimostrato di essere più forte”. (CalcioMercato Juve)

La Vecchia Signora ha già ricevuto un mezzo sì dell’entourage di Dybala, ma devono fare i conti con le più facoltose avversarie. L’Arsenal ha proposto ai siciliani una prima offerta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il commissario tecnico dell'Italia, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. (Retesport)

Ezequiel Ponce, talento classe ’97, ha stregato Walter Sabatini e il ds giallorosso, durante la finestra del mercato invernale, non se lo è fatto sfuggire, battendo la forte concorrenza di Atletico Madrid e Tottenham. (LaRomaSiamoNoi.com)

La mancata convocazione di Pirlo e di De Rossi, fra l'altro a segno ieri con la sua Roma, non costituisce di certo una bocciatura: lo fa capire il Ct Antonio Conte al primo giorno di raduno a Coverciano. (Giornale La Voce)

Farà discutere a lungo la decisione di Antonio Conte di convocare Barzagli per gli imminenti impegni della Nazionale di calcio contro la Bulgaria e l'Inghilterra. Come noto, Barzagli è reduce da un lungo stop. (Sport Optimagazine)