Juve, spiraglio per l'Europa: è la Coppa la luce in fondo al tunnel

Sport Mediaset SPORT

L'ANALISI I bianconeri ritrovano solidità e motivazioni e si guadagnano la semifinale contro l'Inter. E Allegri può continuare a inseguire un obiettivo La luce in fondo al tunnel è uno spiraglio che si apre verso l'Europa. Sarà anche un'Europa di scorta, ma è pur sempre un modo, quasi l'unico, per restare aggrappati al calcio che conta. Nella notte più importante, perché questo era dopo il naufragio contro il Monza, la Juve si ritrova e si guadagna la doppia semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus ha battuto la Lazio ed è andata in semifinale di Coppa Italia. Questo il commento dopo la partita del tecnico bianconero Massimiliano Allegri raccolto da TMW. (SOS Fanta)

Quello che è il piano di Allegri si era cominciato a svelare contro il Monza, con alcune scelte di formazi (ilBianconero)

Nessun episodio da moviola nella prima frazione di gioco. La partita scorre senza problemi di direzione di gara. (Tuttosport)

La Juventus questa sera all'Allianz Stadium ha staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Lo fa battendo la Lazio di misura, in una partita non certo spettacolare. Glei. Video con gli highlights di Juventus-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

Juventus Coppa Italia Record. Il record della Juventus in Coppa Italia. Di seguito il post fatto da Opta:. “Da quando i quarti di finale di Coppa Italia sono tornati ad essere sfida secca nel 2008/09, la Juventus ha passato il turno in 9 delle 10 occasioni in cui ha disputato questa fase in casa: l’unica eccezione risale al 27 gennaio 2011, contro la Roma. (SpazioJ)