Dia-Salernitana: niente accordo tra le parti, il giocatore non verrà reintegrato in rosa da qui a fine stagione

Eurosport IT SPORT

Questa volta è davvero finita. Boulaye Dia non verrà reintegrato da qui a fine stagione con la Salernitana dopo essere stato messo fuori rosa dopo il match contro l'Udinese , quando si era rifiutato di entrare negli ultimi minuti di gara per uno screzio con l'allenatore Liverani. Con l'arrivo di Stefano Colantuono, dopo la pausa per le Nazionali, si è tentato, invano, un riavvicinamento al giocatore, proprio su richiesta del nuovo tecnico, ma la società non ha trovato l'accordo con l'attaccante senegalese. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul proprio profilo Instagram Felipe Anderson ha annunciato di non aver trovato l'accordo per il rinnovo con la Lazio. A... (La Lazio Siamo Noi)

È stato un annus horribilis per la Salernitana. Quattro allenatori, due direttori sportivi, ultimo posto in classifica e, soprattutto, un depauperamento tecnico ed economico che forse non ci si aspettava. (TUTTO mercato WEB)

Stampa (Salernonotizie.it)

Che il rapporto tra Boulaye Dia e la Salernitana si fosse incrinato, lo si era già intuito nel corso degli ultimi giorni della sessione estiva del mercato. A confermarlo, era stato lo stesso Morgan De Sanctis, ex estremo difensore di Roma e Napoli, tra le altre, il quale aveva accusato l’entourage del calciatore di aver esercitato troppe pressioni per finalizzare la cessione del calciatore in Premier League, con il Wolverhampton pronto a rilevare il calciatore, ma solamente in prestito. (Europa Calcio)

Nel mentre, il DS Fabiani è già al lavoro per piazzare i primi colpi in entrata. E alla propria wish list ha appena aggiunto due profili adocchiati in casa Salernitana. (Fantacalcio ®)

La BCE ha recentemente aperto alla possibilità di un taglio dei tassi a giugno, ma Rehn ha sottolineato che ciò dipenderà dal rallentamento dell’inflazione come previsto, presupponendo che non ci siano ulteriori complicazioni, come tensioni geopolitiche aggiuntive nel Medioriente o con la Russia, che potrebbero influenzare i prezzi dell’energia. (Proiezioni di Borsa)